Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzotte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LUI: Cambiamo posizione?
    LEI: Si quale?
    LUI: Nell'orecchio.
    LEI: E se divento sorda?
    LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!!

-------------------------------------------------------------

Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e
    uno di ferro !Non ha mai avuto problemi?"
    "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"

----------------------------------------------------------------------

Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
    Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
    E lei: "Beh, un dito"
    E lui: "Non vuoi prima il whisky?"

--------------------------------------------------------------

Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e
    un'aspirina.
    La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa".
    "Ah,...fregata ! Allora stasera si tromba !".

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
      Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
      E lei: "Beh, un dito"
      E lui: "Non vuoi prima il whisky?"

Comment

• Font Size
        Quattro giovani laureati di 4 importanti università tecniche, Yale, Harvard, Sorbona, e Padova, cercavano impiego in una importante multinazionale con sede in Brasile.
        I quattro candidati furono chiamati insieme per un'intervista con il Direttore Generale. Il Direttore disse loro che dovevano rispondere ad una sola domanda, e che a seconda della risposta, il posto sarebbe stato loro.
        Il Direttore chiese:
        - Cos'è più veloce al mondo?
        Il laureato di Yale rispose:
        - Il pensiero!
        E il Direttore chiese:
        - Perché?
        - Perché un pensiero è pressoché immediato!
        Il Direttore pensò che era una eccellente risposta.
        Il laureato di Harvard rispose:
        - Un battito di ciglia. Perché è talmente rapido, che non ci accorgiamo nemmeno di farlo!
        Il Direttore restò incantato.
        Il laureato della Sorbona rispose:
        - La corrente elettrica!
        - Perché? - volle sapere il Direttore.
        - Perché ci avviciniamo all'interruttore, e con un leggero movimento possiamo accendere subito una luce a 5 km di distanza!
        - Eccellente! - rispose il Direttore.
        Fu il turno del laureato di Padova, che rispose:
        - Signor Direttore... è la diarrea...
        Il Direttore stupefatto gli disse:
        - Lei ha voglia di scherzare, che dice?
        Il laureato replicò:
        - Proprio la diarrea. Stanotte avevo una diarrea così forte che prima di poter pensare o battere le ciglia, e senza
        darmi il tempo di accendere la luce, mi ero già cagato addosso...

L'impiego fu suo

Comment

• Font Size
          I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di convincerli a comprare una copia della foto di gruppo:
          - Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: "Questa è Sara, è un avvocato, o questo è Giorgio, è un dottore..."
          Pierino con una voce squillante dal fondo della classe gridò:
          - ...e questa è la maestra, è morta!!!

Comment

• Font Size
            Due indiani ed un cow-boy stanno camminando nel deserto, quando, improvvisamente uno dei due Indiani, vede una caverna. Con tre balzi arriva davanti all'imboccatura, porta le mani alla bocca e: "Woooooo!.....Woooooo!" poi si pone in ascolto di un qualche suono proveniente dall'interno e dopo poco: "Wooooo!... Woooooo!".
            Al che il pellerossa si strappa i pantaloni e si fionda dentro come un ossesso. Il cowboy, attonito, guarda l'imboccatura della caverna, nera e inquietante, poi guarda l'altro Indiano e fa: "Ma il tuo amico è deficiente o cosa ?".
            "Hi... calma... calma... devi sapere che questa per noi è la stagione degli amori ed è usanza appunto presentarsi davanti ad una grande caverna, urlare ed aspettare la risposta che se arriva sta a significare che, dentro, c'è "lei" che ci sta aspettando".
            Non ha nemmeno finito di parlare che il giovane, adocchiata un'altra caverna, ripete la scena: veloce arrampicata, urlo, risposta, strappo dei pantaloni e fuga verso l'interno. Il cowboy passato lo sgomento iniziale comincia a riflettere su tutta la faccenda e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse tutto vero... doveva verificare la cosa. Girovagando per il deserto, ormai solo, intravede davanti a sè l'imboccatura di una enorme caverna. Davanti all'imponenza di questa comincia a pensare: "Se quei due mammalucchi si sono scaravoltati dentro come mufloni in quelle due caverne colla speranza di trovarci chissachè, io checcazzo ci troverò qui dentro... Occhei facciamo la prova del nove: "Woooooo! Wooooooo!".
            Dopodichè si mette in attesa con l'orecchio teso: "WOO-O-O.....WOO-OO-OO.....WOO-O-OO".
            Una risposta potente non c'è che dire, la patta del cowboy aumenta a vista d'occhio, al che, vinto dal richiamo della carne il pistolero si straccia via tutti i vestiti e si fionda come un invasato dentro la caverna. Il giorno dopo sul quotidiano locale si legge a caratteri cubitali: "COWBOY COMPLETAMENTE NUDO SI SPALMA CONTRO IL TRENO MERCI PER TUCSON!!".

Comment

• Font Size
              Un missionario stava camminando per la giungla africana, quando vide un elefante sdraiato per terra. Si avvicino' e vide che l'elefante aveva un chiodo nella zampa. Vedere l'animale sofferente gli fece pena e decise di aiutarlo. Gli tolse il chiodo dalla zampa e subito dopo l'elefante si alzo' e guardo' con tanta dolcezza l'uomo che gli aveva salvato la vita. Gli diede uno sguardo tenero come per dire "grazie tanto" e poi si allontano', guardando l'uomo come se volesse dire "arrivederci". Il missionario lo saluto' e penso' "mah, chi sa se vedro' mai piu' quel simpatico elafante!!!". Passarono gli anni, e un bel giorno il missionario si trovo' in un circo. C'erano vari animali, cavalli, scimmie e anche elefanti. Ma l'attenzione del missionario fu attirata da un elefante che lo guardava nello stesso modo di quello che lui aveva incontrato tanti anni prima e che sembrava dire: "mi ricordo". "Mah, chi sa se e' quell'elefante simpatico, e' così simile a quello di tanti anni fa!" penso' il missionario. Finito lo spettacolo si reco' nel retroscena del circo per salutare l'elefantino. Si avvicino' lentamente, gli accarezzo' le orecchie e a quel punto l'elefante lo afferro' con la sua proboscide e lo sbatte' per terra piu' volte, riducendolo in fin di vita. Insomma, e' chiaro che non era quello l'elefante.

Comment

• Font Size
                un giocatore di poker va dal padre e gli dice "papa papa! tu con un poker d'assi che avresti fatto? " "io? con un poker d'assi mi sarei venduto la casa!" e il figlio "meh scendi....ho perso!"

------

una bimba all'asilo dice alla mamma "mamma mamma quel bimbo ha il pisellino come una nocciolina" e la mamma "come piccola mia? piccolino?" e la bimba "no salato"

Comment

• Font Size
                  buahahahah sempre spettacolari

Comment

• Font Size
                    spettacolari...kimba

Comment

• Font Size
                      Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:
                      "Posso avere i miei tre desideri?"
                      "No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire." La donna allora prende una cartina geografica e dice:
                      "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
                      "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi!
                      Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
                      Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa." La donna ci pensa un po', e dice:
                      "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca..."

E il genio sospirando:

"... damme qua, fammi rivedere un po' quella ***** di cartina..."

Comment

• Font Size
                        Una donna stava acqustando prodotti ad un supermercato, eccoli elencati sotto.

1 lt di latte
                        Una dozzina di uova
                        Un kg di pane
                        Pasta
                        Un pacchetto di insalata

Mentre metteva gli oggetti sul bancone per pagare, un ubriaco dietro le chiese: " Lei deve essere single"

E' stata un p? spiazzata da questa osservazione ma sapeva che l'incredibili intuizione del barbone era esatta. Si chiedeva e richiedeva come caspita ha fatto, ha anche guardato ai 5 acquisti che lei ha fatto ma non riusciva a capire come avrebbe potuto intuirlo.
                        Essendo molto curiosa si gir? e disse all' ubriaco: " La sai una cosa? Hai completamente ragione, ma come ? possibile che ha fatto a saperlo?"

L'ubriaco rispose, "perch? sei brutta"

Comment

X
                        Working...
                        X