Buahhaahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
barzotte....
Collapse
X
-
Un ragazzo accompagna la fidanzata a casa dopo il cinema. Giunti sul portone, si poggia al muro e fa:
"Amore, me lo faresti un pompino?"
"Scusa caro, ma sono stanca e voglio andare a dormire."
"Dai amore, un pompino piccolo piccolo!"
"No, ti ho detto che sono stanca e voglio andare a dormire."
Arriva un sms alla ragazza che per spezzarela tensione tira fuori il cell e legge subito:
"Sorellina ha detto il babbo che il pompino glielo puoi fare tu o io o anche la mamma! basta che quel coglione del tuo fidanzato si sposti dal bottone del citofono che lui vuole dormire!!!!!!"
Comment
-
Originally posted by kimba View PostUn ragazzo accompagna la fidanzata a casa dopo il cinema. Giunti sul portone, si poggia al muro e fa:
"Amore, me lo faresti un pompino?"
"Scusa caro, ma sono stanca e voglio andare a dormire."
"Dai amore, un pompino piccolo piccolo!"
"No, ti ho detto che sono stanca e voglio andare a dormire."
Arriva un sms alla ragazza che per spezzarela tensione tira fuori il cell e legge subito:
"Sorellina ha detto il babbo che il pompino glielo puoi fare tu o io o anche la mamma! basta che quel coglione del tuo fidanzato si sposti dal bottone del citofono che lui vuole dormire!!!!!!"
? vecchia ma ? sempre bella!!!
Comment
-
"Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto
al suo
centodecimo compleanno.
- Allora, qual è il segreto per arrivare alla sua età ?
- Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta
regollare.
- Ma lei in 110 anni chissa quante cose avrà visto. Ci racconti il giorno
più bello della sua vita...
- Il ggiorno più bello della mia vitta e statto quando si è pperso il
montonne!
- Dica, dica...
- Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Ddue ggiorni e
ddue nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, pper
festeggiarre ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran
festa finno all'alba!
- Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in
televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita...
- Un altro ggiorno bello e statto quando si è ppersa la peccora! -
- Sentiamo.
- Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Ddue giorni e ddue
nnotti per cercarla. Alla finne quando la abbiammo trovatta, per
festeggiare ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran
festa finno all'alba
- Si, ma... anche questo non possiamo dirlo in RAI.
- Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto quale è stato il giorno
più brutto della sua vita...
- Il giorno piu bbrutto della mia vitta è stato quando mi sono pperso sul
Gennarggentu... "
Comment
-
Un uomo entra in un negozio di giocattoli perché vuole comprare una Barbie alla figlia e chiede al commesso che modelli ha e il prezzo.
"Abbiamo la Barbie ginnasta che costa 30 euro, la Barbie amazzone costa 35 euro, la Barbie avvocato costa 40 euro e infine la Barbie divorziata costa 500 euro."
"Ma...che ha la Barbie divorziata per costare così cara?"
"Ha la casa di Ken, la macchina di Ken, il figlio di Ken..."
Comment
-
Una coppia di sposi ritorna dal viaggio di nozze.
Lei e' visibilmente infuriata e va a sfogarsi dalla madre: "Mamma, mio marito non ha voluto fare l'amore con me !!!".
"Ma nemmeno la prima notte ?".
"No, neppure quella".
"Spiegami come e' andata".
"Io sono entrata nella stanza, mi sono spogliata e mi sono distesa sul letto aspettandolo a gambe aperte".
"E lui???".
"Lui si e' messo il pigiama, poi si e' messo nel letto vicino a me a leggere un libro!!!".
"E tu cosa hai fatto?".
"Io mi sono avvicinata, gli ho preso una mano e l'ho appoggiata sulla spalla".
"E lui cosa ha fatto???".
"Lui ha continuato a leggere come se niente fosse.
Allora gli ho ripreso la mano e me la sono messa sulle tette!!!".
"Lui niente, continuava a leggere sto ***** di libro, cosi' gli ho preso la mano e l'ho messa tra le mie gambe!!!".
"lo stronzo si e' inumidito il dito e ha girato pagina!!!"
Comment
-
Il principe azzurro e' afflitto da un problema: un pisello di 60 cm e cio' gli impedisce di avere regolari rapporti con le ragazze.
Gira il mondo ma nessuno e' in grado di risolvere il problema finchè un giorno viene a sapere dell' esistenza di uno stagno abitato da una fata bellissima ma con una terribile maledizone che la obbliga a dire no a chi le chiede di uscire e cosa ancor più terribile al suono del rifiuto il pene dello sfortunato si accorcia!!!!!!!
il principeazzurro allora si reca in cerca dello stagno con la fata e quando la trova le chiede: "Vuoi uscire con me?".
"No!" risponde la fata
zac! il principe azzurro sente qualcosa, torna al castello, misura, e, miracolo, il suo pisello misura 50 cm."ottimo, però non sono ancora normale, ci debbo ritornare !".
E cosi' fa: "fata ti amo, vuoi uscire con me ?".
"No!" risponde la fata. Anche questa volta il principe avverte qualcosa, e armato di metro misura il pene: 40 cm.
"Finalmente, ci siamo, altro che dottori,maghi e stregoni .Non sono normale ma si inizia a ragionare! Pero' quasi quasi ... un pelo piu' piccolo, ma si', ci ritorno".
Torna allo stagno"Ciao bella fata, vuoi uscire con me ?".
"ECCHEPALLE!!!!!TUTTI I GIORNI LA STESSA STORIA!!!!NO,NO NO E NO!!!!!!!!!!"
Comment
-
Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l'altra, con una certa urgenza, le dice: "*****, sbrigati che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la capotte!"
Comment
-
Originally posted by kimba View PostDue bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l'altra, con una certa urgenza, le dice: "*****, sbrigati che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la capotte!"
Comment
-
Una giovane sposina telefona alla madre: "Mamma, io e Carlo abbiamo litigato!".
"Oh, cara com'è romantico... è il vostro primo litigio...".
"Si', mamma... ma ora col cadavere che ci faccio?".
Comment
-
Pierino fa alla mamma: "Mamma, mamma... quando gli passa al babbo la diarrea?". La mamma: "Perché dici questo?". "Perché sono 12 notti che ti sento dire: "Ma quand'è che ti diventa dura questa merda?!?"
Comment
-
In una bella mattina di dicembre, Re Artù si alza dal letto, apre la finestra che dà sulla corte coperta da una spessa coltre di neve e, con orrore, vede che sulla neve è stato scritto, con un getto di pipì:
"RE ARTU' HA LE CORNA !!!".
Subito convocato mago Merlino, Artù gli ordina:"Merlino! Raccogli un campione di quella pipì, e scopri chi è l'artefice del misfatto!!!"
Merlino, obbedisce e, dopo due giorni, si presenta al cospetto del suo Re e dice:"Maestà, ho due terribili notizie!"
Artù: "Dimmi la prima!"
Merlino: "La pipì è di Lancillotto!".
Artù: "Lancillotto?!? Il mio fidato cavaliere!?! Mio ***! E dopo una notizia così, quale può essere un'altra notizia tanto orrenda?"
Merlino: "La calligrafia è di Ginevra..."
Comment
X
Comment