Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er gommista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Er gommista

... non so se metterlo su tecnica o su accessori...
    quindi nel dubbio do' del lavoro a nitrotoldo

il gommista vuole 35 neuri per montaggio ed equilibratura gomme.. li mortazzi...

pro - so' che lavora molto bene, ? appassionato di moto e non righerebbe mai un cerchione, bilanciatura con macchinario
    contro - 70 milalire per montare due gomme!!!

ps. tanto che ci sono... qualcuno ha montato in pista le michelin h2? l'anteriore ? troppo duro? visto che ne ha uno li ancora buono (120/70) vorrei prenderlo per uccidere la mia michelin race soft posteriore, in pista ovviamente, dato che ? piallata in mezzo ma ancora buona sulle spalle.

• Font Size
    ? un ladro, sono diventati tutti ladri con l'euro...70 mila lire grrrrrrr un mio giorno di lavoro per i suoi fottuti 10 minuti di tempo...ma che vadano al diavolo

Comment

• Font Size
      io con il mio sono stato chiaro....o mi tratti bene quando vengo a montare le gomme (slick o sc non le prendo da lui)...oppure perdi un cliente.Ora con 15 ? mi fa tutto....

Comment

• Font Size
        Ora con 15 ? mi fa tutto....
        poco non ? ma ? ragionevole cosi'!

Comment

• Font Size
          ... uff mi spiace perch? ? un tipo in gamba... ma 35 euro cavoli... ancora un po' pago pi? il montaggio che le gomme...

Comment

• Font Size
            ps. io intendo due gomme cmq.

pensa che mi fa "me la lasci un'oretta cos? faccio tutto con calma... con le moto voglio fare le cose fatte bene"

e cmq l'ho visto lavorare e gli devo dare ragione, lavora molto bene...

per? cavoli... mi informo anche da altri gommisti cercando di capire se sono attrezzati con gli arnesi giusti.

Comment

• Font Size
              fatti fare il prezzo che deve essere come per lit(secondo me) e prima di lasciarle gli fai vedere il cerchio e gli dici che non deve essereci un rigo altrimenti lo ripaga...e vedrai che lo sapranno fare tutti...cacchio mica serve la laurea, solo un po di attenzione

Comment

• Font Size
                A me 35 euro sembrano veramente troppi, anche se fosse il miglior gommista del mondo...

Comment

• Font Size
                  35 euro sono tantini per il montaggio di 2 gomme!!!

E' il "brutto" di prendere le gomme a prezzo da una parte e poi andare a farle montare. Io con il mio gommista sono d'accordo che mi fa il prezzo compreso montaggio e bilanciatura che esegue ovviamente lui. E mi accorgo che i prezzi che mi fa compreso il montaggio sono praticamente gli stessi che leggo su certe occasioni, solo che in queste "occasioni" bisogna poi farle montare e sborsare il costo del montaggio.

Non mi lamento proprio, anzi sono ben contento del mio gommista!

Comment

• Font Size
                    15? anche per me. 35 sono troppi.

Andrea io ti bannerei direttamente....

Comment

• Font Size
                      35euroooooooooooooo???!!!???
                      ma e' di fuori?????

Comment

• Font Size
                        piuttosto che dargli 35 eurini le tolgo con i denti

Comment

• Font Size
                          E' da arrestare! Alla faccia del bravo! E ci credo che ci sta attento...si fa pagare mezza giornata per un lavoro da 10 min!!!

A me prendono 10/15? per montare le gomme e io non gli porto i cerchi ma la moto e le gomme le prendo in giro!

Solo una volta m'hanno fregato, non ho chiesto prima in quanto mi sembrava palese la cifra, ? + ? meno...se ne ? uscito con 20? a gomma...gli ho dato 20? e "poi te li porto, abbi pazienza ma non pensavo che prendessi 250? l'ora...vado a casa e te li porto..."

Non mi ha mai + visto!

Vai da uno grnde e conosciuto e fai come dice doc!

E non tornarci +!

Io cmq al mio attuale gommista, una volta che mi stava trattando male, gli ho fatto presente che non me l'aspettavo un tratt cos? dopo 12 anni che mi servo da lui e gli faccio pubblicit?...mi ha iniziato a raccontare le solite musse ma poi ha fatto lo sconto e si ? scusato...

Comment

• Font Size
                            beh a questo punto tornare la e dire... ora il montaggio me lo fai pagare la met? non mi sembra il caso... andr? da un altro a chiedere ed eventualmente tratto sul posto

Comment

• Font Size
                              anke a me ne ha presi 30!!!bastardissimo. . . . ma solo x' non riuscivo a portarla da un'altra parte. . . la prossima volta col caxxo che la lascio da lui!!

Comment

X
                              Working...
                              X