Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dire....per il fisico non c'? problema.....non faccio diete...non vado in palestra......mangio di tutto e a tutte le ore.......ma fortunatamente non ingrasso nemmeno di mezzo etto.....anzi d'estate dimagrisco di 2 o 3 kg..........per il seno mi va bene cos?......anche perch? tanto grosso poi con la vecchiaia diventa mollo.......l'altezza.....si sono un po' bassina ma....nella botte piccola ci sta il vino buono (si e anche l'aceto....vi anticipo la battuta).....e poi donna nana tutta..............Anima.........eh eh eh....quello che cambierei in modo radicale ? la faccia.......infatti presto lo far?........
Mi piaccio, ma non nego che vorrei avere gambe pi? robuste. Purtroppo non posso allenarle troppo perch? ho un ginocchio rovinato (crociato ant. e menisco). In alcuni periodi dell'anno ingrasso improvvisamente perch? bevo superalcolici, ma spero di eliminare totalmente il vizio al pi? presto.
Ciao.
P.s.: Williams sono piccole le braccine eh? Qual ? il problema, ancora non riesci a tenere la moto in braccio per darle la benza col biberon?
Comment