Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke rapporto avete con il vostro corpo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke rapporto avete con il vostro corpo?

Cosa nn vi piace, cosa vorreste cambiare drasticamente o migliorare?

Ad esempio a me piacerebbe avere dei cm in pi? in altezza, anke xk? faccio un sacco di fatica a salire in moto :P

Magari anke un fisico pi? definito nn sarebbe male, cmq nn mi posso lamentare

• Font Size
    A me piacerebbe essere un po pi? scolpito....mica come willi , solamente un pochetto. Magari prima o poi chiedo info a lui.

Comment

• Font Size
      Re: Ke rapporto avete con il vostro corpo?

Originally posted by Ro82
      Cosa nn vi piace, cosa vorreste cambiare drasticamente o migliorare?
      Io mi piaccio cos? come sono.....forse vorrei avere gli occhi chiari.....magari azzurri.....

Comment

• Font Size
        essere pi? asciutto come busto. . . x il resto mi vado bene cos?, sia come gambe che come altezza. . .

Comment

• Font Size
          Beh te lo sai

comunque vorrei mettere su quei 10kg...in muscoli ovviamente
          non troppo grosso, l'importante ? la definizione del muscolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Beh te lo sai

comunque vorrei mettere su quei 10kg...in muscoli ovviamente
            non troppo grosso, l'importante ? la definizione del muscolo
            io li ho persi 10 kg!!! ma x fortuna non erano di muscoli

Comment

• Font Size
              qualche anno di palestra mi ha insegnato a gestirlo...ora dovrei dimagrire un p?, ma sono in un periodo di relativa pigrizia.Comunque mi piaccio come sono...

Comment

• Font Size
                non cambierei nulla, ogni "difetto" fa parte di me e mi contraddistingue

Comment

• Font Size
                  Mi piaccio cos? come sono specialmente adesso che vado in palestra

Comment

• Font Size
                    Mi piaccio come sono

Comment

• Font Size
                      ro ma te sei fuori... secondo me non sei bassa per niente... vorrei ben vedere se preferisci montare sulla r6 in comodit? e farti poi tutto il viaggio con l'aria addosso

e poi se dan ? cavaliere dovrebbe farti da scalino col suo corpo!!!

Comment

• Font Size
                        Anche io come Nicoss ho perso una decina di chili.

Effettivamente stavo "andando fuori come la polenta", e mi sono deciso a trattenermi entro certi limiti. Ora faccio un po' di movimento, cyclette e addominali in casa, e una volta a settimana una bella camminata in montagna con il cane, camminata di un'ora e mezza circa tra andata e ritorno tragitto casa-baita.

Non pretendo troppo dal mio corpo, soprattutto che sia in salute, e diciamo "che la panza non sporga troppo", he he!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ro ma te sei fuori... secondo me non sei bassa per niente... vorrei ben vedere se preferisci montare sulla r6 in comodit? e farti poi tutto il viaggio con l'aria addosso

e poi se dan ? cavaliere dovrebbe farti da scalino col suo corpo!!!
                          Grazie Andrea ma avevo i tacchi quando mi hai vista :P
                          Cmq sono alta 1.60... diciamo ke con le scarpe da ginnastica mi sento proprio una nanetta.

Nn ? male l'idea di far fare a Danilo da scalino

Comment

• Font Size
                            amore magari metto la scala di corda nel sotto sella o il rampino che fa presa sulle mie spalle per farti salire
                            .
                            .
                            .

comunque si attacca a me per salire e poi se faccio da scalino a lei chi tiene la moto?
                            e quando salto le do un calcio nei reni

Comment

• Font Size
                              Boh sinceramente io non saprei non c' ho mai pensato... Cmq mi vado bene cos?....

Anzi se soffrissi meno di mal di testa sarei pi? felice...

Comment

X
                              Working...
                              X