Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pesce pi? veloce al mondo....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il pesce pi? veloce al mondo....

    ... bhauhauhauhauhuahuahuah e poi vengono a rompere i coglionni a noi :

    Su HW Upgrade ho emsso in vendita una scheda video ... non ho speso parola con nessuno ne tempisticamente ne altro . Poi e' arrivato Cimo e siccome e' un affare una 7800GTX a 150 euro l'ho venduta a lui (tra l'altro a 125 ).

    Oe' arriva un moderatore di HW Up GRade incazzato perche' gli rovino i piani in quanto lui doveva consegnare il pc ad un cliente e senza la mia scheda video e' nella merda : MA CHE CAXXO DICI ??

    HA DETTO CHE MI BANNERANNO PERCHE' NON HO MANTENUTO FEDE ALLA PAROLA DATA ... Voglio anche io le loro sostanze

    (Poi caxxo vieni a minacciare che cosa ? )

    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by kingvisc
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by kingvisc
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by kingvisc
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by kingvisc
    ciao,
    novità per la scheda? fammi sapere perchè se tutto ok io sono pronto a concludere anche in giornata

    Accidente ... chiedo scusa ma me l'hanno gia' sofffiata a 150 euro brevi mano .

    Sono mortificato di non avervi avvisati subito .

    A breve ne cambiero' un altra pero'
    non è una cosa corretta, in quanto il prezzo l'hai abbassato tu di tua volontà e c'era gente pronta a concludere. mi spiace ma se non torni sui tuoi passi devo segnalare la cosa ai colleghi e ti becchi una sospensione
    Guarda ... purtroppo e' passato un mio cliente e parlando mi fa : no accidente te la compro io ! (io ho un attivita' di tutt'altro lavoro pero' ai clienti come accidente faccio a dirgli di no ? )

    Se ti ho creato problemi possiamo fare che quando vendero' la 8800 ti contattero' privatamente senza manco aprire topic e te la do a te
    problemi? essendo il primo in coda, con ritiro a mano, e vicino a casa non ho più tenuto in considerazione alcuna vga. ora mi trovo che martedì devo consegnare il pc a una persona, sono senza vga, e domani e lunedì i negozi sono chiusi, vedi un po tu se mi hai creato problemi. mi spiace ma se non hai una soluzione segnalo ai colleghi e prenderanno provvedimenti
    Sono desolato ... ho anche guardato se avevo una scheda video da regalarti in riparazione ma ho solo AGP8x (Una Ati X850PE XT) ...ma penso non ti serva assolutamente ... essendo AGP (Notare il trabocchetto )

    Purtroppo non mi resta che dirti di segnalare ai colleghi e far prendere loro i provvedimenti necessari .
    mi sembrava di averti chiesto informazioni o sbaglio? non capisco a che gioco stai giocando, a sto punto se la cosa non si sistema entro domani comincia pure a cercare un altro forum
    E pasqua se permetti ... non puoi ritenermi vincolato cosi solo perche' volevo vendere una scheda video !

    Odio i ricatti ... e con tutto rispetto parlando ... potrei anche vedere di mediare col mio cliente e darti cmq la scheda ... ma NON POSSO CERTO CHIAMARLO IL GIORNO DI PASQUA PER UNA SCHEDA VIDEO DA 100 EURO !!!!!!

    Non ho mai e poi mai parlato di date ... pertanto se vuoi potrei anche vedere di dartela alle condizioni da te richieste ma sicuro non martedi' e visti i tuoi toni minatori direi di evitare che e' meglio

    Eventualmente parlane con gli altri moderatori e vedete che fare ah ah ah
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-07, 17:53.
X
Working...
X