Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help PC

Ciao a tutti
    ho dovuto formattare e reinstallare tutto sull'hard disck ma sono senza audio e il video ? a 16 colori.
    sul libretto istruzzioni del pc c'? scritto che la scheda grafica ? una -Integrated 128-bit S3 Savage4 2D/3D-
    L'audio ? - CMedia 8738 audio chip w/integrated CODEC legacy audio SB16/Pro compatibile-
    Ma nel mio windows 98seconda edizione non trova questi driver come fare?

Non chiedetemi se ho un cd di installazione del Pc in quanto una volta mi installava l'audio e video il mio ex
    Non ho nessuna voglia di dipendere da lui per farmi sistemare sto cavolo di Pc ingrato
    Un bacione a tutti doppio per chi mi sapesse aiutare

• Font Size
    mmmmmm....collegati a internet e scarica i driver aggiornati dal sito dei produttori!

Che nick curioso il tuo....

Comment

• Font Size
      dovresti avere i cd dei driver della scheda audio e della scheda video...

per farglieli vedere con Winzoz 98 SE dovresti staccare la scheda e rimontarla...

fammi sapere ^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nio [L33t
        ]dovresti avere i cd dei driver della scheda audio e della scheda video...

per farglieli vedere con Winzoz 98 SE dovresti staccare la scheda e rimontarla...

fammi sapere ^^
        Come faccio a staccarla uso forbici e pinze per togliere la video integrata o cosa

Comment

• Font Size
          Lascia perdere e non staccare niente........
          scarica i driver aggiornati per windows 98 sul sito del produttore.....solitamente sono con estensione zip e exe. Estrai i files in una cartella temporanea e dopo fai tasto destro su risorse del computer sul desktop e fai propriet?....seleziona il tab periferiche e vedrai nella lista 2 periferiche (nel tuo caso)sconosciute (col pallino giallo con il punto esclamativo) fai doppio click e seleziona sulla finestra il tasto 'aggiorna driver' . A questo punto ti chiede da dove eseguire la ricerca dei driver e tu devi selezionare la cartella dove hai estratto i files.
          Fai la stessa cosa per ogni periferica da aggiornare
          Se hai problemi mandami un pvt che ti seguo passo passo

Comment

• Font Size
            ma il cd che danno con l'hardware non lo hai?

Comment

• Font Size
              Intanto la scheda video con Windows 98 SE te la vede come VGA standard e non con il punto di domanda...

Per la scheda video:

Per l' audio:

Qui ? un p? strano perch? ci sono due modelli da te descritti...

C-media:

Mentre la SB16 Pro penso si riferisca ai codec e non alla sound blaster 16 Pro anche perch? avr? dieci anni di vita sta scheda audio e non ? mai stata integrata.

Spero di esserti stato utile.

Comment

• Font Size
                sto ragazzo ? una sicurezza

Comment

• Font Size
                  si l'unica ? scaricare il driver dal produttore...ma devi installare win98 me per forza ?????

Se la tua macchina nn ha un grande supporto hw e sei costretta a win 98 utilizza l'ultima versione di 98 ma non me...
                  Ha sempre avuto problemi con i driver !

ciao

Comment

• Font Size
                    Zxr Windows Me ha problemi in tutto non solo nei driver...

Cmq lei parla di Windows 98 Seconda Edizione non esiste win 98 ME...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      sto ragazzo ? una sicurezza

EBBBBRAVO IL NOSTRO NITRO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        me

b? ME ha la struttura di 98, nn avevano inventato nulla di nuovo..un interfaccia grafica + vicina a quello che sarebbe diventato poi 2000 !!!

Comment

X
                        Working...
                        X