Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la vostra tipa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Se la vostra tipa...

    avesse la patente della moto le prestereste la vostra moto???
    Io si...anzi appena proposto
    0
    Perch? no??!
    0%
    0
    Mmmmh non saprei
    0%
    0
    La mia moto la guido solo io
    0%
    0
    Ma figurati!!!
    0%
    0
    Un pericolo in pi? per strada???...MAI!!!
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    ...dipende...da come guida....e se solo vuole guidare e non modificarla con fiocchetti rosa!
    Cmq in linea di massima sarei pi? per il s?....le donne motocicliste mi attizzano parecchio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia moto non la darei mai a nessuno...pensate che non ? mai stata guidata da un uomo!!!!!
      Sarebbe come dare in prestito il proprio moroso!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh se vedo che guida disinvolta e con una certa sicurezza perch? no

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moso ti sa si presta sempre malvolentieri. Da quando l'ho acquistata non l'ha mai guidata nessuno all'infuori di me. Comunque a 2 - 3 persone la presterei per una prova, so che mi posso fidare.
          Se la mia ragazza avesse la patente della moto non avrei nessun problema a prestargliela, ma non nego che sarei preoccupato. Se si facesse male con la moto che io le ho prestato mi sentirei in colpa.

          B?, nella realt? non c'? pericolo che la mia miss mi chieda mai di guidare la mia moto! E lei ? il tipo di persona che si comprerebbe la sua se volesse andare in moto, o mi sbaglio tesoro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            b? io ho votato "perch? no?" , dal momento che la presterei, per? ovvio dipende dal livello di esperienza e di capacit? di guida. . .

            cmq in linea di massima, considerando che lei sia in grado di guidare senza problemi, la presterei. . .

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia moto la guido SOLO io!!!!!
              Oddio una volta un giretto l'ho fatto fare ad un amico,bravo tra l'altro, ma sono stati tre minuti di ansia da paura!!! Non lo far? mai pi?!!!!!!
              te lo prometto r!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                In linea di massima assolutamente NO! Solo un paio di persone potrebbero guidarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi astengo un sondaggio troppo pericoloso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nexsus
                    Io mi astengo un sondaggio troppo pericoloso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se Laura mi chiedesse l'r1 per un giro..chiamerei la protezione civile subito....perch? sarebbero in arrivo immani catastrofi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non saprei, ? spercolata a tal punto che potrebbe anche guidare la mia moto, ma ? pericoloso e non vorrei si facesse male...
                        magari un po meno potente allora non ci son problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nicoss avvolte su certi sondaggi si rischia la vita... quindi meglio il silenzio......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nexsus
                            Nicoss avvolte su certi sondaggi si rischia la vita... quindi meglio il silenzio......
                            immagino tu voglia dire di no, ma non conviene dirlo, e optare per un si ? contro la tua natura di gelosone della popria muffam?, GIUSTO?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi fido di poche percsone e dovrei vedere prima come portano le loro troppi sono gli sbruffoncelli che per fare i fighi me la sbatterebbero per terra...e troppe sarebbero quelli inesperti...quindi dipende dalla persona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X