Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ce' nessuno che oltre la passione per la moto fa' il sub?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ce' nessuno che oltre la passione per la moto fa' il sub?

    io da un paio d'anni o scoperto un mondo fantastico il mare
    ce qualcuno di voi che oltre alla moto ha la passione per la subacquea?

  • Font Size
    #2
    Io vorrei tanto fare il sub ma non ne ho la possibilit? e il tempo purtroppo... Per? dev' essere fantastico....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io no, ma quando mi faccio il bagno nella vasca spesso provo a mettermi sott'acqua e a trattenere il respiro...puo' bastare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capo sperone..isola del toro e della vacca...aragosta point...rosy..la cernia da 30 chili......

        oh...le Mer...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aiuto aiuto...c'ho l'MDD....

          si...MO DEO DORMI'! notte

          Comment


          • Font Size
            #6
            notte suz

            Comment


            • Font Size
              #7
              si e' fantastico solo il fatto di respirare sott'acqua e poi le cose che si vedono maro'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari. . . mi piacerebbe un sacco. . .ma purtroppo le mie finanze non me lo permettono. . .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccomi..SuBB da 15 anni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bh?...io!!!
                    ho preso il mio primo brevetto(Junior Open Water Diver)a 14 anni, cio? 4 anni fa, poi a 16 anni ho preso finalmente l'Advanced OWD...praticamente ho all'attivo una cosa come 50 immersioni, lo so che sono pochissime, ma del resto mi riesco ad immergere solo durante l'estate o tutt'al pi? a Pasqua se vado in qualche posto adatto...
                    ho fatto immersioni alle Maldive(Ari), Santo Domingo, Egitto(Marsa Alam), Isole Eolie(Stromboli), Isole Egadi(Favignana), Costa Smeralda(Maddalena), Sud Sardegna(Villasimius) e poi...basta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh lamentati anke fabri!!!!sticavoli!!!complimenti. . . chiss? che posti favolosi che sono!!!!!

                      ot: ma che moto ? quella della firma??? ? tardi e sono stanco e non la riconosco. . .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io allestisco acquari e adoro i pesci ma non penso che centri molto.. apparte che hanno in comune l'acqua e i pesci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con l'open water...ne ho fatte di tutti i colori...con l'advanced sono andato al limite della tossicit? dell'ossigeno.....una volta ho rischiato davvero grosso....

                          Le immersioni sono una figata....chi poi come me ha il pallino dell'attrezzatura...poseidon jetstream....Scubapro D400...e Apex!

                          Tre grandi fratellini...che fanno egregiamente il loro dovere!

                          La profondit? ? come la velocit?....per me...una droga!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mio fratellino Hursuss....quello che era al pranzo accanto a me.....lui ? un sub.........adora il mare......e la pesca.......ma ama anche le moto.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho l'OWD Padi, preso a 16 anni, ma poi non ho pi? fatto immersioni.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X