Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono caduto vorrei parlarne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie mille per i messaggi mi fa bene leggerli

    Si Rossa un po' aiuta in effetti... Stanotte ho dormito poco e stamattina sono sceso a guardare la moto.

    La grattuggiata al cupolino della mia SV ? proprio brutta ed insieme alla freccia la prima cosa da fare.
    Il resto, quindi leva del cambio, cotrappeso manubrio e pedalina del cambio possono attendere un po'...

    Il codone ha un graffietto e mi sa che per quello devo mettere un adesivo...suggerimenti per adesivi non sboroni?

    Ciao
    A

    Comment


    • Font Size
      #17
      il battesimo dell'asfalto fa parte della vita di ogni motociclista.....tranqui!!!
      l'importante che tu stia bene!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Baba

        Il codone ha un graffietto e mi sa che per quello devo mettere un adesivo...suggerimenti per adesivi non sboroni?

        Ciao
        Ma adesivi DAIDEGAS
        ovviamente!!!

        Chiedi a Mito22 o a Marplo

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai che la moto si ripara
          ma per la pelle e' un poco + dura
          considera che ti e' andata bene
          animo
          puo' succedere a tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'anno scorso ho fatto la stessa identica caduta!
            Anzi..ne ho fatte due cos?.

            prima:
            fila al semaforo..passo al lato sx..una macchina stanca della colonna si immette di scatto nella strada a fianco.
            Inutile i ricorsi..colpa mia che "sorpassavo" (20 all'ora) in prossimit? di un incrocio.
            Rigatona sulla fiancata della macchina,la moto non si fa niente..la tuta sulla coscia si disintegra.

            seconda:
            sorpasso sulla sinistra una fila di macchine ferme in colonna.
            Davanti a queste mi sbuca uno scooter che svolta a sx.
            Lo centro in pieno.
            Colpa mia per la seconda volta,qualche graffio alla moto,lo scooter si disintegra (era fatto di porcellana??? )



            Non mi sono mai perdonata questi due "incidenti"..
            perch? poi a pensarci non fai altro che dire "ma se avessi aspettato..ma se fossi stata pi? attenta..."
            Inutile piangere sul latte versato.

            Quindi ho deciso che ? meglio prevenire che curare.
            E mi sono presa una bella R6 SOLO PISTA!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pippozxr400
              CADERE FA PARTE DEL GIOCO,PIU CHE IDIOTA TI RITENGO UNA PERSONA CHE HA FATTO UN ERRORE E CHE HA CAPITO DI AVERLO FATTO!!
              L'IDIOTA ? QUELLA PERSONA CHE FA CAZZATE E PENSA DI AVER RAGIONE!!!

              VAI TRANQUI,TUTTI SIAMO CADUTI!!!

              L'IMPORTANTE ? CHE NON TI SEI FATTO MALE!!
              Anche io quoto!!!

              Purtroppo la moto non sta in piedi da sola, e cadere ? una cosa che se succede ogni tanto rientra nella normalit?.
              L'importante ? capire i nostri errori e che le cadute siano prese cone lezioni per il futuro e non come punizioni!

              Pensa che la mia kawa ? caduta da sola dal cavalletto sotto casa... specchio rotto, carena spaccata e coda graffiata. Ho preso l'occasione per far riverniciare tutta la moto come piace a me Guardala in foto nella mia firma!

              Comment


              • Font Size
                #22
                cose che capitano forza e coraggio ragazzo vedrai che te la cavi con poco

                Comment

                X
                Working...
                X