Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono caduto vorrei parlarne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono caduto vorrei parlarne

    Ciao

    sono caduto e mi sento un ebete...
    Classica caduta credo: io sulla sx, ma non volevo superare, tizio che gira a sx, io un po' vicino...Non so se aveva la freccia ma tanto non cambia in quanto non ci siamo toccati e io nel caso dovevo lo stesso tenere la distanza.

    Danni:
    Sfrisata cupolino sul lato sx, leggera piegatura in basso leva cambio, sfrisata contrappeso manubrio, rottura freccia sx, rottura piede del cambio, riga sul codone parte sx.

    Danni fisici:

    botta e graffi gamba destra.

    Umore: mi sento un idiota e triste.

    Ma sono io idiota? Insomma una volta mi cade da fermo e una adesso, e dire che guido bene, in sicurezza e sempre attento, non sono spericolato e non faccio pirlate anche perch? non sono capace, solo mi chiedo se sono pirla o che...

    Per i danni il problema come al solito ? il colore...

    Io sono di Monza ( MI) e se qualcuno mi pu? dare una mano con il colore o il carrozziere gliene sarei grato!!!

    Ditemi qualcosa...

    Ciao
    A

  • Font Size
    #2
    Re: Sono caduto vorrei parlarne

    Originally posted by Baba
    Ditemi qualcosa...

    Ciao
    A
    ..qualcosa..

    .....................ok.. ti ho fatto almeno sorridere?? Mh.. mi sa di no.. ? troppo brutta come battuta..

    Pensa che non ti sei fatto troppo male, l'importante ? questo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Animo!!! Dai che capita a tutti!!! C'? a chi va bene e a chi va male...c'? chi per molto meno non lo racconta neanche....(vd un post sul forum PiSTA a Le Luc)
      Per la moto si ripara sicuramente e i carrozzieri economici ci sono sempre...magari approfitta per una bella carena in vtr personalizzata!!!
      Dai bello...passa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ? successa una cosa simile una settima fa esatta........

        purtroppo non conosco nessuno di milano.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io conosco solo sago.. ma lui rivernicia la pelle soltanto

          cmq non ti preoccupare... capita... se poi non hai nemmeno fatto danni alla macchina meglio, non credi?! soldi in meno da spendere... assicurazione che non sapr? nulla

          devi avere fiducia...

          cmq se devi superare non stargli attaccato... tanto hai pi? spunto di una macchina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..e che sara' mai...sai quanto rottami ci sono in questo forum...? reduci di spaventosi incidenti...?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dai che puo' capitare a tutti!! su colmorale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si capisco e avete ragione ma lo stesso mi sento tonto...

                Sono poi salito subito in moto per andare da un meccanico a farmi mettere a posto il pedale del cambio che si era rotto e a farmi raddrizzare il contrappeso del manubrio...

                Subito per combattere eventuale paura ho tirato un po' la seconda e la terza nei giri successivi.

                Se dovessi sistemare quello che ho rotto dovrei cambiare il pedale del cambio anche se ora ? a posto, la freccia sx e la leva del cambio...ma la cosa pi? problematica ? la verniciatura del cupolino....

                Ciao
                A

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi ti do' il numero di uno di lodi chje mi ha riverniciato la motina. Se ti interessa contattami in PVT!
                  lamps verdi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CADERE FA PARTE DEL GIOCO,PIU CHE IDIOTA TI RITENGO UNA PERSONA CHE HA FATTO UN ERRORE E CHE HA CAPITO DI AVERLO FATTO!!
                    L'IDIOTA ? QUELLA PERSONA CHE FA CAZZATE E PENSA DI AVER RAGIONE!!!

                    VAI TRANQUI,TUTTI SIAMO CADUTI!!!

                    L'IMPORTANTE ? CHE NON TI SEI FATTO MALE!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ooooo....cazzzz l'ho ripetute tremilaequattrocentovoledimiglionidibiglioni per? stavolta faccio un'altro sforzo....

                      Dunque... preciso che nella mia cariere sono caduto per 3 volte da fermo perch? sono partito con il bloccadisco......E NON RIDETE!!!!!

                      Ma la cosa pi? grave ? questa...
                      tralasciando le altre cadute che ho fatto da ragazzino...

                      Agosto 2003 distruggo un R6 per colpa di una buca in cuva che non ho visto, morale a terra ma decido di continuare, approfitto dell'offerta e prendo R1 nuova.... tempo due mesi e un pirla mi viene addosso...inutile che ti dico il morale... posso solo dirti che i danni effettivi alla moto erano di 5600 euro... e la colpa ancora non si sa....

                      quindi posso solo dirti che sono tutte esperienze che si fanno e a dir la verit? per come hai raccontato la dinamica ti assicuro che non ti sei fatto niente ne te ne la moto.... ti senti un idiota?? benissimo ma questo non significa che ci devi rimanere, hai imparato e la prox volta ci stai pi? attento, da oggi sei un motociclista con una tacca in pi? credimi....ciao e buon ritorno in sella

                      ps: se ci sono errori non fa niente, non ho voglia di rileggerlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pensa io invece...sono ancora pi? rinco*glionita di te:
                        circa una settimana fa sono andata a Marradi, ero in una strada stretta, curve a tornante, molto pi? stretta del Muraglione, strada fradicia, quindi andavo circa ai 40, anche xch? ero in discesa. Mi sono distratta e sono finita con le ruote nel fossettino di scolo al lato della strada.

                        Leva del cambio rotta (pedalina x precisare, come te), meno male che un amico aveva dietro un paio di pinze e mi ha tirato fuori la leva in modo che potessi cambiare.
                        Carena alleggerita di svariati grammi
                        Specchietti anche.
                        Per? stranamente, e meno male, la coda non si ? fatta niente.
                        Ah e poi, la frecca nuova di 1 settimana ? partita!!!!!
                        Tutto ci? a sx.

                        Io scorticata nel ginocchio e nel gomito
                        Ho sbrancato il mio giubbotto preferito (xch? ancora non ho accumulato i dindi x un abbigliamento serio da moto), 1 felpa e due maglie. I jeans non fa niente, ora valgono di +.
                        Le scarpe le ho bucate con la pedalina spezzate xch? c'era una punta...ma non avevo la lima dietro!

                        Che tigna...nessuna paura, anzi, pi? voglia di prima...forse xch? era una scivolatina da poco.

                        Ti consola tutto ci???? Io sono stata proprio imbranata..ma nonostante questo sono troppo carica a manetta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non t preoccupare

                          Dunque....
                          arrivo bello convinto allo stop...un po' lungo ma insomma nella norma....
                          freno con ruota sterzata e su sabbiolina !!!!!!

                          UGUALE :
                          lividi sulle gambe graffiata vtr dx ... ed il mio collega con r6 che mi aiuta a tirare su da terra 200 kg !!
                          La scusa ? stata :

                          STA C..Z...O di sabbia !!! Mi sono infuriato contro il comune !!! Io sono un po' pirla !


                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            CADERE FA PARTE DEL GIOCO,PIU CHE IDIOTA TI RITENGO UNA PERSONA CHE HA FATTO UN ERRORE E CHE HA CAPITO DI AVERLO FATTO!!
                            L'IDIOTA ? QUELLA PERSONA CHE FA CAZZATE E PENSA DI AVER RAGIONE!!!!!
                            APPOGGIONE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400
                              CADERE FA PARTE DEL GIOCO,PIU CHE IDIOTA TI RITENGO UNA PERSONA CHE HA FATTO UN ERRORE E CHE HA CAPITO DI AVERLO FATTO!!
                              L'IDIOTA ? QUELLA PERSONA CHE FA CAZZATE E PENSA DI AVER RAGIONE!!!

                              VAI TRANQUI,TUTTI SIAMO CADUTI!!!

                              L'IMPORTANTE ? CHE NON TI SEI FATTO MALE!!

                              Quoto in toto (che fa anche rima... )
                              Forza & coraggio !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X