Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vigliacchi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vigliacchi!

Stamattina vado a fare colazione al bar con un'amica, ci salutiamo e mi fermo a comprare motosprint.
    Riparto arrivo ad un incrocio e vedo segni di frenata e vetri per terra, un po piu' avanti la mia amica con la macchina accostata con una volvo davanti...lei che piangeva e mi faceva segno...scendo credendo che si fosse fatta male e mi dice piangendo che lei era passata col verde(tant'? che aveva macchine in fila davantie dietro che erano passate con lei) e il signore con la volvo l'ha colpita da destra passando col rosso.
    Ma sto stronZo con la moglie in macchina una 60ina d'anni gli ha detto che non era vero e che lui era passato col verde!

allora io calmo la mia amica e le chiedo se era sicura e lei me lo giura, (la conosco e so che mi diceva la verit?) intanto il tizio inizia a strillare: signorina si svegli la mattina, a che cavolo pensava...allora mi girano le palle, vado li e gli faccio "senti finiscila di spaventarla o ti prendo a sberle" elui subito"scusi, non volevo sono agitato...e bla bla bla", poi mi viene un'idea, c'era una cantiere li vicino, vado li e chiedo se avevano visto qualcosa, ma mi dicono di no, torno li e faccio ho trovato un ragazzo al cantiere che ha visto tutto e ha visto chi passava col verde e chi col rosso, mi ha detto di chiamare i carabinieri e di farlo interpellare che avrebbe testimoniato tutto!
    poi mi giro al tizio della volvo e faccio...sa passare con il rosso ci si gioca la patente, in un attimo ? sbiancato si ? avvicinato e mi ha detto che forse si era sbagliato, che il riflesso del sole lo aveva ingannato che gli era capitato altre volte ecc...non c'ho visto piu', gli ho detto che ? un vigliacco di merda, che non le palle a 60anni suonati di prendersi le sue responsabilit?, poi mi sono girato alla moglie che diceva di non aver visto niente facendogli i complimenti sia per il marito che per il suo comportamento vigliacco, facendo piangere una ragazza di 25 anni , fortunatamente sono stati zitti a testa bassa, altrimenti non so' come sarebbe finita!

non avendo nessun testimone ho preferito fare il cid scrivendo bello grosso che era passato con il rosso, mentre scrivevo mi avr? chiesto scusa 50 volte e 50 volte gli ho detto che non doveva farle a me le scuse ... ho ancora le mani che mi tremano per i nervi grrrrrr

ora mi ha chiamato quella mia amica per ringraziarmi e mi ha detto che le fa male il collo e lei crede che sia per la tensione e il freddo visto che stavamo all'aperto a scrivere il cid...le ho detto di andare al pronto soccorso subito e di andare a consegnare oggi pomeriggio presto il cid all'assicurazione con il referto medico del pronto soccorso...!

Comunque non mi aspettavo che due persone di 60 anni cercassero di fregare in quel modo una ragazza di 25 anni in lacrime disperata, conscia del fatto di avere ragione ma non poterlo provare
    VIGLIACCHI

• Font Size
    Mai meravigliarsi delle persone...in giro c'? certa gente che crede che il mondo come la strada sia di loro proprit?...e quando fanno una cavolata vogliono avere anche ragione..purtroppo non ci fai niente..io le persone cos? sai come le chiamo?? "SCENZIATI"....!!

Comment

• Font Size
      CAPITA.... troppo spesso... La gente cerca sempre di fare la furba...

Se la vedi dai un abbraccio alla tua amica da parte mia e falle gli auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
        Cavolo.. Per fortuna cmq non si ? fatta molto male. Spero che lo spavento le passi in fretta.. In effetti da parte di una persona di 60 anni non me lo aspetterei.. E' come se lo facesse mio padre..
        Per fortuna che c'eri tu!

Comment

• Font Size
          quello che mi ha fatto girare le palle, ? stato quel comportamento arrogante che aveva sapendo di avere torto

Comment

• Font Size
            E' si spesso la gente ci prova...fanno i furbi e se la prendono con le persone pi? "deboli". Hai fatto la cosa giusta. Bravo

Comment

• Font Size
              Dov'? successo?

Comment

• Font Size
                bastardissimo. . . . hai fatto proprio bene doc!!!!

Comment

• Font Size
                  Dov'? successo?
                  davanti la banca di Roma(credo) all'incrocio fra la salita di Totani e la strada che porta alla regione

grazie nicoss

Comment

• Font Size
                    Sei stato bravissimo!
                    Quelli che se la sanno solo prendere con le persone + deboli mi fan troppo schifo!
                    Si devono vergognare!
                    Hai tutta la mia stima!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ci sono persone inutili in questo mondo che non hanno il coraggio di ammettere lo sbaglio e hanno il coraggio di incolpare una ragazza in difficolt?.... Vabb?....

Doc sei da ammirare davvero complimenti.

Comment

• Font Size
                        Azz... certo che in quei momenti uno furbo pu? approfittare della persona "debole" e scossa per l'accaduto. VIGLIACCHI!!!

Fortuna che sei stato in gamba tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          Dov'? successo?
                          davanti la banca di Roma(credo) all'incrocio fra la salita di Totani e la strada che porta alla regione

grazie nicoss
                          Incrocio Via Madonna di Pettino e Via Amiternum

Comment

• Font Size
                            Purtroppo succede quasi sempre cos?.
                            Sei stato veramente un grande, doc!! Meno male che c'eri tu...

Comment

• Font Size
                              mi state facendo imbarazzare...avreste fatto lo stesso tutti voi, fortunatamente persone cos? ignobili ce ne sono poche!

Incrocio Via mado##a di Pettino e Via Amiternum
                              ..non so se si chiami via amiternum o via della comunit? europea cmq ci samo capiti...il solito incrocio del cavolo

Comment

X
                              Working...
                              X