Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli st? dando una mano a cercare un nuovo posto su internet... ma con l'esperienza che ha maturato qui sar? dura che riesca a trovare un nuovo posto come segretaria.
Da noi la maggior parte degli uffici richiede personale bilingue e lei poverina e di Catania e abita in AltoAdige solo da 3 anni.
almeno l'italiano l'ha imparato o parla solo dialetto e tedesco?
Ma la motivazione del licenziamento???? qual'??? non ? cosi facile licenziare una persona o meglio ci devono essere delle motivazioni valide...
ti parlo da figlio di Imprenditore.. per fortuna non tutti i titolari sono cos?.. o almeno.. per farti un esempio.. mio padre ? in societ? con suo fratello.. pensa che tutto il personale..odia mio zio e vuole parlare solo con mio padre..
Purtroppo fare il titolare o imprenditore non ? facile.. se no saremmo tutti imprenditori... Se non si produce.. a fine mese lo stipendio..dove lo trova il tuo titolare?? se tu combini una cappelata o ritardi nella consegna di un lavoro lui si incazza... ma ? giusto cosi.. pensa se lui a fine mese ritarda a pagarti tu non ti incazzi??
Comment