Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE TRISTEZZA!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHE TRISTEZZA!!

    Sono sei mesi che lavoro.. E' un lavor part-time, non prendo molto.. ma oggi ho preso la busta paga pi? bassa che mi sia mai capitata!! Triste e avvilita c'ho dato un'occhiata poco fa, e.. ? sbagliata.. Da un lato sono contenta, perch? devo prendere di pi?.. Ma qualcuno mi sa dire ora che cosa devo fare e quanto ci vorr? perch? venga corretta? La cosa che un po' mi d? fastidio ? che, lavorando per un'agenzia per il lavoro interinale, io sono tenuta a consegnare, ogni fine mese, il piano delle ore. A loro arriva, via fax l'1.. Perch? hanno calcolato la mia busta paga il 14?? Il giorno prima di doverle consegnare (anche se poi l'accredito,,visto il mese scorso, viene fatto con tutta calma una settimana dopo)??
    Che nervi!!

  • Font Size
    #2
    darei fuoco a tutte le agenzie interinali......
    mi spiace ma nn so darti un consiglio purtroppo
    senti in un sindacato magari

    Comment


    • Font Size
      #3
      Coraggio, se c'? un errore se ne verr? a capo. Qui invece nessun errore, le buste paga sono proprio cos?! Per? anche il costo della vita ?(ra) pi? basso. Ognuno di noi che si dar? da fare avr? presto ci? che si merita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe se si sono sbagliati basta che vai a farlo presente alla responsabile di quell'ufficio... ...possono accreditarti la somma mancante dandoti un assegno o aggiungendoli nella busta paga successiva ...? successa la stesssa cosa anche a me.

        Non importa quando viene calcolata o accreditata la tua busta paga ...basta che la valuta sia quella del 15 del mese...


        ....porta pazienza val?

        Comment


        • Font Size
          #5
          di solito viene fatto il calcolo e sommato alla busta paga successiva,
          ma in quel tipo di agenzie non saprei.... mi dispiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY
            Bhe se si sono sbagliati basta che vai a farlo presente alla responsabile di quell'ufficio... ...possono accreditarti la somma mancante dandoti un assegno o aggiungendoli nella busta paga successiva ...? successa la stesssa cosa anche a me.

            Non importa quando viene calcolata o accreditata la tua busta paga ...basta che la valuta sia quella del 15 del mese...


            ....porta pazienza val?
            Pazienza per natura ne ho poca.. La cosa seccante ? che gi? il negozio in cui lavoro ha cambiato agenzia qualche mese fa, cos? ho fatto un salto di qualit? non indifferente, che si nota, non solo sui servizi offerti, ma anche sulla busta paga.. Prendo di meno, non ho particolari vantaggi per quanto riguarda assicurazioni, ecc.. E poi mi ritrovo anche la busta paga sbagliata perch? aspettano l'ultimo momento per farla.. E' che da brava studentessa squattrinata contavo proprio su questa busta paga.. Ma se invece che parlare con la responsabile la picchio??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by francesca
              Originally posted by JOHNNY
              Bhe se si sono sbagliati basta che vai a farlo presente alla responsabile di quell'ufficio... ...possono accreditarti la somma mancante dandoti un assegno o aggiungendoli nella busta paga successiva ...? successa la stesssa cosa anche a me.

              Non importa quando viene calcolata o accreditata la tua busta paga ...basta che la valuta sia quella del 15 del mese...


              ....porta pazienza val?
              Pazienza per natura ne ho poca.. La cosa seccante ? che gi? il negozio in cui lavoro ha cambiato agenzia qualche mese fa, cos? ho fatto un salto di qualit? non indifferente, che si nota, non solo sui servizi offerti, ma anche sulla busta paga.. Prendo di meno, non ho particolari vantaggi per quanto riguarda assicurazioni, ecc.. E poi mi ritrovo anche la busta paga sbagliata perch? aspettano l'ultimo momento per farla.. E' che da brava studentessa squattrinata contavo proprio su questa busta paga.. Ma se invece che parlare con la responsabile la picchio??
              e se invece di picchiarla la minacci????

              Comment


              • Font Size
                #8
                soliti discorsi da prete .. fanno sempre quello ke vogliono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minacciarla come??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....francesca ...di solito nelle agenzie per interinali ...ti trovano lavoro in fretta ...cambialo ...o magari semplicemente informati ...ci sar? qualcosa di meglio o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pure il mio capo si ? sbagliato a farmi l'assegno....sono andato da lui e l'ho insultato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tesoro, mi spiace per questo problema!!!

                        Come ? gi? stato detto qui sopra se l'errore c'? l'agenzia ti ricalcola la busta paga e ti d? la differenza con assegno o assieme alla paga del mese prossimo. A me ? successo una volta con il vecchio lavoro e nel giro di 2 giorni mi hanno consegnato la nuova busta paga e la differenza. Con l'agenzia interinale non so quali siano i tempi... speriamo che siano abbastanza veloci!!!

                        Immagino il giramento di palle, visto che dovrai ripassare in agenzia... e per i soldi ricevuti in meno!!

                        Un bacetto consolatore ))

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fra....se lavori con la manpower dimmelo che conosco bene le ragazze che ci lavorano.......almeno nell'agenzia dietro a s. maria maggiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra..... E' corretto quello che ha detto lizio......
                            Di norma la correggono velocemente..... per la differenza dipende da come usa di solito li nel tuo posto di lavoro....
                            O subito insieme alla busta corretta o al mese dopo.....
                            Informati nell'ufficio del personale, loro sanno sempre tutto!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X