Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6600 messaggio di errore help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6600 messaggio di errore help

    non c'e' libretto che tenga esce CODESTO MESSAGGIO DA UNA SETTIMANA..MAREMMA LADRA.

    " Memoria insufficente per ricevere messaggi sim.
    eliminare prima qualche dato"


    Maremma cellulino....ho svuotato tutto la rubrica....svuotato i messaggi ecc....eppure me lo da ancora.

    Giuro che al prossimo dlin dlin...LO BUTTO DALLA FINESTRA

  • Font Size
    #2
    mmmmm....se ? come il nokia 7210...la colpa ? dei messaggi inviati....restano in memoria e poratano via spazio al resto, la rubrica se ? sulla SIM non dovrebbe dare problemi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      te lo spacciano per uno da 8 miliardi di memoria...e poi te lasa a pe' dopo 2 msg registrati?... cmq lo fa anche con sim vuota...e msg vuota...

      CHE NERVOSO

      Comment


      • Font Size
        #4
        La tecnologia......basta una scoreggia....e non funziona pi? niente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai su messaggi poi clicca opzioni vai su messaggi sim ed elimina tutti i messaggi che ci sono dovrebbe risolversi tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo funai!!!!!!!!!!!

            Pero'..altra robina.....a me dei messaggi sim non me ne strabatte nulla...e xche' quando arrivano li salva li???..non trovo opzioni che possano saltare la sim e salvarli nella memoria telefono.... pero' son andato in Impostazioni => altro => e ho innalzato da 20 a 300 il "numero messaggi salvati"....dici che risolve?...

            grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

            Comment


            • Font Size
              #7
              non lo so comunque non si riempie subito io controllo ogni tanto ma ce ne sono sempre pochi messaggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Butta butta...

                Comment

                X
                Working...
                X