Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato i maestri di Marlun...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho trovato i maestri di Marlun...

Originally posted by Fiore View Post
    Ieri siamo passati anche noi sulla Futa per? non ho visto il furgone. Spero non sia una diavoleria perch? proprio a 50 non siamo transitati

Mustang se tu andavi, o meglio io stavo andando e avevo una curva a sx,quindi poco prima della curva a sx vedo un camper parcheggiato alla mia sx e vedo il muso che sembrava normale .

Per? visto che andavo piano ,quando sono passato a lato l'ho visto strano(forse non aveva i finestrini a lato o erano tappati, ma mi ha attirato la telecamera che vedevo in alto e quindi non ho ben focalizzato il lato perch? mi ha incuriosito quella ) ........per? e ho visto una telecamera sul lato del camper.................facendo la curva e guardando il retro del camper ho visto le 3 telecamere(Tipo quelle che mettono sui cancelli.........le aveva una per lato e uno in mezzo..........e sul retro mi sembrava anche quella scritta o una cosa simile per? non ho memorizzato bene la scritta........perch? andavo si piano per? dopo la curva ha fatto presto a finire e dopo met? curva la mura mi impediva di vederlo)

Ciao Fiore[/QUOTE]

Cazzarola!!!Nel 2006 mi sono arrivati a casa due verbali con infrazioni prese sul passo delle radici, con verbaloni da ritiro di patente e giuro di non aver mai visto le postazioni ne fisse ne mobili!
    Fiore credo per? che il metodo del furgone cmq sarebbe illegale, dico credo!
X
Working...
X