Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI E' PER LA PENA DI MORTE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHI E' PER LA PENA DI MORTE?

Chi e' per la pena di morte o adirittura per prigionie logoranti?(quest'ultima praticata da nessun stato)
    Naturalmente la pena di morte intesa solo per chi commette omicidi,come l'assassinio della bambina,scene come Pacciani o i vari killer del passato,e quando l'assassinio e' accertato al 100%.
    Io lo sarei al 100%

• Font Size
    nel caso in cui ci sia la certezza al 100% sarei favorevole ank'io...ovviamente nei confronti degli assassini...nei confronti dei pedofili,stupratori e affini sarei anche per le pene corporali.mi rendo conto che ? una cosa forte da dire ma spesso chi uccide con la scusa che ? "malato"viene lasciato circolare cmq e certo nn ? in piena sicurezza!

Comment

• Font Size
      LAVORI FORZATI A VITA... la pena di morte ? l'unico errore dal quale nn si pu? tornare indietro. (e come dimostrato ampiamente, non diminuisce per niente gli omicidi).

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        LAVORI FORZATI A VITA... la pena di morte ? l'unico errore dal quale nn si pu? tornare indietro. (e come dimostrato ampiamente, non diminuisce per niente gli omicidi).
        ESATTO

PIUTTOSTO CALCI NELLE BALLE TUTTO IL GIORNO

Comment

• Font Size
          lavori forzati?
          No perche'comunque aiterebbe a crescere la persona lo stesso (qualsiasi lavoro crea una persona)
          Io allora sarei per le prigionie logoranti,tipo chiudere la persona in piccole celle al buio e senza nessun rumore..chiunque avrebbe paura di una fine del genere...o ti lasci morire di fame o e' una tortura senza fine..
          Ma solo i tedeschi la praticavano mi pare....

Comment

• Font Size
            favorevole al 100% anche per altri reati

Comment

• Font Size
              oggi si piange un tabaccaio,ucciso da un drogato=povero drogato con problemi,lasciamolo libero

ieri si ? pianto per un ladro=povero ladro,ha spaccato solo una vetrina di una gioielleria per rubare e il titolare dopo aver subito varie rapine si ? difeso e lo ha ammazzato

ma il problema pi grosso ? che Vieri non si allena perch? la velina non la da piu!!!

italiani,popolo strano!!!!

w il manganello e la difesa fai da te!!

Comment

• Font Size
                Sono molto favorevole, ma solo dopo torture in stile nazista. Per chi violenta e uccide una bambina di due anni non c'? altra cosa da fare. Ci vorrebbero un po' di tedeschi, loro s? che sapevano instillare il TERRORE. E per certa gente ci vorrebbe proprio il TERRORE.

Comment

• Font Size
                  no comment

Comment

• Font Size
                    Sarei favorevole in alcuni casi...per? besterebbe davvero fa pagare pene detentive giuste per ogni reato...cose che qui in Italia non avvengono mai...basta vedere quel pezzo di mer...che ha ammazzato il tabaccaio a Roma..in passato ha avuto 11 condanne in 12 anni..che record...l'ultima volta qualche mese fa il giudice l'aveva scarcerato perch? si doveva disintossicare...si si si ? disintossicato ammazzando un poveretto che lavorava onestamente...!!!

Comment

• Font Size
                      Minchia Saura...detto da una ragazza di sinistra fa effetto ehehehe

Io idem.... appesi per le palle prima di inferirgli la pena capitale.

Loro tolgono la vita a qualcuno....e noi la togliamo a loro.

Non diminuera' molto...ma io al tipo che ha ucciso i due figli per fare un dispetto alla moglie...un caffe' corretto glielo darei....5 minuti e ciao bello.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        quoto in pieno. a spaccare pietre a mano con la mazzetta da 5 kg a vita sotto il sole!!!!!

Comment

• Font Size
                          io li manderei a lavorare sulle strade a coprire quelle buche maledette che fanno cadere noi motociclisti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai
                            io li manderei a lavorare sulle strade a coprire quelle buche maledette che fanno cadere noi motociclisti
                            quoto tantissimo...

Comment

• Font Size
                              no no no

Pena di Morte ?
                              No...compiere lo stesso reato dell'assasino significa essere assassini!!!
                              La differenza qual'? ? Che si uccide in nome dello stato ? E come si f? ad evere la certezza di colpevolezza ? Credo che la pena di morte sia una pratica degna di un popolo senza civilt?, senza organizzazione !!!

Sicuramente ci vorebbe una seria riforma carceraria, celle serie punizioni degne del reato, ma uccidere significa essere assassini investiti da deliri di onnipotenza... x piacere nn ditemi '' MA SE UCCIDESSERO TUO FIGLIO COSA FARESTI '' ?

Comment

X
                              Working...
                              X