Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA COSCIENZA DI SE'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA COSCIENZA DI SE'

    Pensate per un momento alla vostra persona

    Ai sacrifici che avete dovuto affrontare durante il vostro percorso
    Agli obbiettivi che avete raggiunto
    Alle sconfitte che vi hanno reso succubi
    Al coraggio della vostra volont?



    Se doveste esprimere la coscienza di voi stessi con un voto, che punteggio vi attribuireste???


  • Font Size
    #2
    coscienza 10,in tutto e per tutto,non mi pento di niente di quello che ho fatto sia che l'ho fatto bene o sbagliato,ho raggiunto obbiettivi milto
    in fretta e quasi tutti,e attualmente io mi ritengo una persona in gamba
    in tutto e per tutto e l'ho dimostrato di esserlo piu di una volta sia sul
    forum sia fuori

    Comment


    • Font Size
      #3
      io manco mi ricordo cosa ho mangiato a colazione... (ah forse perch? sono passato direttamente al pranzo)

      cmq secondo me nn ? giusto prendersi troppo sul serio cercando di giudicarsi... il passato ? esperienza, l'esperienza ci rende quello che siamo.

      Penso che uno possa rendersi conto di quanto ? contento di se solo quando ci si ritrova tra amici e si ricordano i bei momenti passati assieme.

      Comment


      • Font Size
        #4
        da 1 a 10 sicuramente 10

        Comment


        • Font Size
          #5
          TUTTI MODESTI EH????
          io cazzate in vita mia ne ho fatte tante, ma mi hanno portato ad essere quello che sono, in bene o in male...
          mi piaccio cos?, ovviamente mi darei 10 ma non sarebbe onesto visto che chi ci giudica lo fa con parametri ben diversi da quel che ci ? dato a pensare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250

            cmq secondo me nn ? giusto prendersi troppo sul serio cercando di giudicarsi...



            La coscienza di s? non implica necessariamente un giudizio rivolto alla critica....

            Anzi sovente, chi si popola della propria coscienza, lo fa per regalarsi una gratifica, per garantire un alibi ai propri errori....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah beh... se bisogna mentire pure a se stessi penso che sia anche peggio...
              cmq c'? solo un caso in cui mentire a se stessi ? una cosa incosciente... la mitica dissonanza cognitiva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by togavolantemadove(?)
                Originally posted by AndreaRS250

                cmq secondo me nn ? giusto prendersi troppo sul serio cercando di giudicarsi...



                La coscienza di s? non implica necessariamente un giudizio rivolto alla critica....

                Anzi sovente, chi si popola della propria coscienza, lo fa per regalarsi una gratifica, per garantire un alibi ai propri errori....

                per garantire un alibi ai propri errori


                gli errori sono esperienze,l'uomo perfetto non esiste.

                l'uomo ? fatto di esperienza..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Originally posted by AndreaRS250

                  cmq secondo me nn ? giusto prendersi troppo sul serio cercando di giudicarsi...



                  La coscienza di s? non implica necessariamente un giudizio rivolto alla critica....

                  Anzi sovente, chi si popola della propria coscienza, lo fa per regalarsi una gratifica, per garantire un alibi ai propri errori....

                  per garantire un alibi ai propri errori


                  gli errori sono esperienze,l'uomo perfetto non esiste.

                  l'uomo ? fatto di esperienza..........

                  Appunto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...1...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io mi do un bel 7+ ...che va sempre bene ...obbiettivi li ho raggiunti tutti forse perch? non sono molto ambizioso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...5 e posso ancora migliorare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vado fiero del mio passato, dei miei obiettivi raggiunti, come dei miei errori, tanti, da cui ho sempre imparato.
                          Non sono capace di giudicarmi, avrei paura di peccare di modestia o di vanit?.
                          Per? a sentire il prossimo non mi pare che scassi le OO pi? di tanto...

                          Ciao.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            6: sufficiente!


                            ho ancora un bel po' di gatte da pelare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alla mia et? credo di avere ancora tanti traguardi da raggiungere. . .

                              ma nonostante questo ci sono tante scelte che ho sbagliato a prendere...alcune mi hanno insegnato tanto, altre meno, anzi a volte addirittura mi han solo portato sofferenza. . . per questo vorrei tornare indietro. . .

                              ultimamente mi ritengo molto maturato, soprattutto di fronte alla situazione in cui sono, che non ? assolutamente delle migliori, anzi..

                              cmq mi associo a willer in quanto neanke io sono in grado di giudicarmi, lo lascio fare agli altri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X