Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse l'inverno sta arrivando davvero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse l'inverno sta arrivando davvero...

    Massacrando?

    Non mi sento massacrato quando nella discussione la maggior parte sono solo interventi di parte e non obiettivi...

    E' come se io vado nel forum ducati e dico che ha poca affidabilit? rispetto alle jap, ovviamente mi massacreranno (come dici te ), ma a me non importa niente se le persone che scrivono le loro opinioni lo fanno solo per difendere il marchio e sono parziali...

    Se non si ? disposti ad accettare le critiche le speranze di crescita non ci saranno mai...

    Sar? perche non ho mai avuto Suzuki, ma continuo a restare della mia opinione, su una moto cos? bella potevano evitare di centellinare i costi sullo scarico e progettarne uno all'altezza della moto come nei precedenti modelli...

    Probabilmente lo spirito suzuki ? quello di badare solo alla funzionalit? e alle prestazioni, anni luce diverso dallo spirito yamaha che tiene conto anche dell'aspetto estetico...

    Quindi quello che dicevo ? che per un utente stradale ? molto importante anche l'aspetto della bellezza e delle finiture, probabilmente l'acquirente suzuki se ne sbatte e la casa madre lo accontenta con queste decisioni di marketing...
X
Working...
X