Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno lavora per mediolanum o conosce l'ambiente???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno lavora per mediolanum o conosce l'ambiente???

    Ho ricevuto una proposta di lavoro, per un posto in tale ambito, prima di aderire alla cosa volevo informarmi un p?.Qualcuno ha esperienza nel campo??? Non vorrei dovermi fare un culo come una capanna...per nulla...

  • Font Size
    #2
    non so di cosa tratta il lavoro, ma comunque esperienze in tal campo non ne ho...
    e nemmeno conoscenze purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stecca da quanto ho capito cercano un dirigente di zona...una specie di selezionatore, c'? un corso da fare e una sorta di esame di ammissione.Il mio nome ? saltato fuori grazie ad un amico...solo che non ne so mezza di sta cosa e volevo informarmi prima di prendere "pacchi"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se si tratta di un corso da fare a tue spese magari lascia perdere, se poi il corso te lo fanno lo stesso e poi provi, non ci sarebbe nulla di male... se ti garantiscono un minimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stefano, io sorvolerei

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai nobyyy... infama un po'!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Lith, hanno contattato pure me quelli di Mediolanum, da quello ke ho capito il lavoro dovrebbe consistere pi? o meno nello girare porta a porta a caccia di clienti....

              Mi ero interessato x la mia ragazza ma mi hanno detto ke vogliono solo maschi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non lavorerei per MEDIOLANUM a prescindere....a buon intenditor poche parole!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me se mi pagano lavoro pure per valentino rossi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    senza dubbio si tratta del solito promotore finanziario, e' molto facile che non ti diano nessun minimo garantito e ti facciano girare porta a porta a cominciare da tutti i tuoi parenti e amici, poi via via verso estranei.
                    informati bene e poi calcola se ne vale la pena, i pacchi sono sempre dietro l'angolo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X