Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni.net VS DaiDegas.it (vrrooooOOOOOOOOOOM)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Smanettoni, qui siamo OSPITI...
    Quindi Ok risentirsi x il voltafaccia del soggetto ma EVITIAMO pubblicit? di altri forum (compreso in nostro) che non ? gradita come nn ? gradita da noi, intesi?

    Grassssie...

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho parole!!!
      castio io i tuoi filmati li ho sempre visti su smanettoni.net
      i tuoi post li ho semrpe letti..
      questo ? come la vedo io!!!
      anche perch? anche a me mi hanno trattato bene e non vedo come mai dovrebbero fare discriminazione solo a te! !! come non vedo come tu possa smerdare un sito che non ? solo cavi e elettricit? ma ? anche passione dove le persone si incontrano e parlano e forse ti sembrar? anche insolita la cosa ma si parla anche di vita e non solo di moto!!! sai cos'e la vita... ? anche esperienza...
      c'e gente che ha passato momenti brutti e molti gli sono stati vicini c'e gente che ha trovato amici e passato momenti bellissimi e potrei continuare.. credo che qui sia la stessa cosa. l'unica cosa che non capisco ? perch?!! tu sei libero di fare le tue scelte a no nsei libero di offendere le altre persone!! per il rsto non continuo. potrei abbassarmi ai tuoi livelli.. e siccome no nti conosco ti posso dire... spero che cabierai e capirai le stronzate che vai dicendo.. questo significa crescere!! vita... non moto!si parla dipersone! ok ciao a tutti
      guasto by smanettoni!! pure io!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Castio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          porca vacca!!! ma c'? tutta sta rivalita tra due forum??? e che ? un derby??
          Questa ? una gran bella COMMUNITY, non conosco nessuno ma vedo che son sempre tutti uniti e tutti amici...( a parte quando si presenta una nuova donzella e li non si guarda in faccia nessuno ) pero per il resto credo che ogniuno possa stare dove gli sembra meglio.....E io spero di conoscere presto di persona questa bella gente...
          E non vi incazzate che in rete c'? posto per tutti!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Icy
            Smanettoni, qui siamo OSPITI...
            Quindi Ok risentirsi x il voltafaccia del soggetto ma EVITIAMO pubblicit? di altri forum (compreso in nostro) che non ? gradita come nn ? gradita da noi, intesi?

            Grassssie...

            Tranquillo Mario....

            Mi sembrava giusto controbbattere....Difendendo la nostra comunit? e riferendomi prettamente a Castio...

            Non mi sento in rivalit? con nessuno figuriamoci!!! Per me ogni motociclista ? come un fratello! A parte qualcuno...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Primo ai nuovi arrivati di smanettoni.net:

              Qui c'? l'usanza di presentarsi su quattro chiacchere Prima di postare qualsiasi cosa!!!!!Perci? filare li a presentarsi!!!!!!
              Poi:
              A castio va il premi di presentatore dell'anno cavolo non si erano mai visti tanti utenti nuovi in cos? pochi secondi !!!
              E cmq meglio non dare merda ne a destra ne a sinistra, ognuno ha le sue idee ed ? giusto che le esponga magari in modo pi? moderato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Castio... dai non va bene fare cos?... ognuno sta dove si trova meglio..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  allora bene bene...guarda caro castio dopo tanto tempo adesso mi sono un attimo stancato...quindi ora ti dir? tutto quello ke da tempo ti avrei tanto voluto dire...

                  primo: non ? assolutamente vero ke nessuno ti cagava sull'altro forum...ma bens? le tue cavolate ormai erano diventate eccesivamente grandi e nessuno ci faceva quasi pi? caso...va bene postare cavolate un paio di volte ma tu veramente stavi esagerando...

                  secondo: passiamo ai tuoi magici video...sinceramente non valevano il tempo ke ci si impiegava a scaricarli...a parte il fatto ke nei tuoi magici video oltre ke due stoppies tuoi con lo zip (notevoli devo dire, ma alla fine l'unica cosa ke meritava) non c'era nient'altro di interessante se non riprese statiche dello zip o cavolate del tuo amichetto con l'rs125 e sinceramente 50 mega per vedere certe cose sono veramente troppi...passi il primo video ma poi il secondo sinceramente proprio potevi tenertelo...

                  terzo: scusa veramente se tu sei un vero MANICO e puoi insegnare a tutti noi come si impenna e come si piega in maniera SELVAGGIA...il fatto che le tue cavolate non interessasero molto dopo un p? non deve roderti ma deve farti riflettere pi? ke altro...se poi vuoi gentilmente concederci un corso approfondito di pieghe e impennate sei sempre bene accetto tanto un manico fenomenale come te pu? fare questo e altro no??

                  detto questo posto giusto una foto di una delle tue mirabolanti acrobazie degne di un manico come te...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non posso che rimanere cos? di fronte ad immagini del genere......Madonna mia...

                    Queste si che sono pieghe che il mitico Di Pillo definirebbe: Al Limite Della Fisica...

                    Io non ci riesco nemmeno con Regina....E tu ce la fai con lo scooter...A volte mi sento davvero inutile

                    Con questo chiudo qui.....

                    Son Venuto in Pace!!

                    Mittttici Daidegassiani....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dai raga.. non incazzatevi...

                      Postate a nastro.. ci sono tanti posts da leggere e a cui rispondere.. da stufarsi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        psycomant Ma hai letto il post prima di scrivere, Presentati, dai Raga qui siamo abituati cosi un piccolo sforzo se no poi mito si incazza, e per le foto c'? l'apposita sezione.....
                        Bella la piga cmq.... ma con un bel mille non ce l'Hai?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by vision
                          psycomant Ma hai letto il post prima di scrivere, Presentati, dai Raga qui siamo abituati cosi un piccolo sforzo se no poi mito si incazza, e per le foto c'? l'apposita sezione.....
                          Bella la piga cmq.... ma con un bel mille non ce l'Hai?????
                          vedo ke il tuo okkio ? proprio ottimo....peccato ke la piega sia da fermo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22
                            Dai raga.. non incazzatevi...

                            Postate a nastro.. ci sono tanti posts da leggere e a cui rispondere.. da stufarsi..
                            dav tra l'altro ? un post gi? vecchio...

                            chiudiamo cos? evitiamo discussioni inutili...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X