Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni.net VS DaiDegas.it (vrrooooOOOOOOOOOOM)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smanettoni.net VS DaiDegas.it (vrrooooOOOOOOOOOOM)

    E' da un po' che giro nel forum di Smanettoni.net, e devo dire sempre in modo molto moderato...CHE MI SON PROPRIO ROTTO I MARONI!!
    Quando posti o inserisci un nuovo Topic praticamente o ti ignorano oppure ti schifano, sembra SEMPRE una gara a chi la spara pi? grossa....spirito di comunit? manco mezzo...
    Poi non si capisce...fanno dei video loro di 82 Mb di grandezza senza comprimere nulla in DivX o altri formati video, cos? da ottenere un filmato di una grandezza ENORME e che dura solo 2 miseri minuti....siate umili e accettate i consigli. Quando glie l'ho suggerito a momenti vengono a casa mia con catene e lame...
    Son sempre li che impennano (che poi secondo me manco sanno metterle dentro le marcie dalla 3 in su in monoruota..fanno quei metri che gli riesce di frizione..bha) pieghe ne ho viste si e no una e mezza.
    che posso dire...DAIDEGAS FORUM R00XXX!!!
    Siete Mitici!

  • Font Size
    #2
    Non mi va di dire che uno ? meglio di un altro...x? anche a me ? successa la stessa cosa prima di iscrivermi qui ero su smanettoni.net...sono durato pochissimo, non sentivo lo stesso calore che sento qui...!!!! w daidegas!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei agiungere una cosa, siamo stati noi i primi ad inserire le prove delle nuove moto, ora anche loro lo fanno.Io non voglio criticare nessuno, ma se una prova di una moto si esaurisce in una paginetta e tante foto di "numeri" vari....beh in 3 giorni ne potremmo fare anche 50....Comunque ognuno vive la moto come meglio crede....

      Comment


      • Font Size
        #4
        te si che ci esalti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          siamo troppo i migliori

          e cmq appoggio lith!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siamo troppo bellissimi assai...ragazzi io ci sono da poco ma mi sento uno di voi...ho trovato grandissima umanit?...!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn parlo riferendomi a smanettoni xk? nn essendoci mai stata nn posso certo dare un giudizio cmq ho visitato altri forum e mai come qui su DDG mi sono trovata a mio agio,ho conosciuto persone meravigliose e ho avuto occasione di confrontarmi con altrettante persone meravigliose quindi rafforzo cio' che hai detto!!! W DAIDEGAS!!!! TROPPO MITICI!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi...DDG..? il meglio del meglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, che devo dire... ammetto che sono iscritto ad alcuni forum di cui

                  - I.H.M. che e' un newsgroup ma l'ho praticamente abbandonato perche' piu' che sparare cazzate ormai non si fa piu'

                  - Forum Yamaha e' lunico con cui sono rimasto in contatto anche perche' fa parte di mamma Yamha.

                  DDG - e' troppo la migliore mi trovo bene con il sito e anche con la gente che c'e' dentro, non ho mai avuto un topic ignorato e questo e' molto importante e ti fa sentire importante...non mi sono mai affezionato ad un forum come DDG.......sete grandi...anzi SIAMO GRANDI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non sono iscritto da molto, ma vedo che qui c'? una grande armonia e spirito di gruppo, il tutto gestito in modo impeccabile e coinvolgente!

                    che dire ... complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      niente di meglio di DDG.......PAROLA DEL CONDOMINIO SILVANA!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hIII!!! Viva DDG e la gente che gli vuole bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? vero, DDG ? il forum migliore... cmq penso sarebbe bello che i forum motociclistici di appassionati si gemellassero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            meglio dar gas che smanettarlo.. no?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un forum come questo con tutto questo calore penso sia difficile da trovare e anche se qualcuno cerca di imitarlo nello stile e nelle proposte il carattere degli iscritti e la loro disponibilit? non possono copiarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X