Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ? stato bello vedere le gare tutti insieme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e' stato bellissimo, vermante eccezionale,un'esperienza da ripetere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pippozxr400
      io proporrei di trovare un bel locale in trentino,che ci ospiti quando fanno le gare,praticamente un punto fisso da far affidamento!!
      ci sarebbe il bar del mio paese con il maxischermo e tutta la piazza per parcheggiare le moto......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teo.delux
        Originally posted by pippozxr400
        io proporrei di trovare un bel locale in trentino,che ci ospiti quando fanno le gare,praticamente un punto fisso da far affidamento!!
        ci sarebbe il bar del mio paese con il maxischermo e tutta la piazza per parcheggiare le moto......
        seeeeeeeeee..anke ci stanno 50 persone li...
        povero russel..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jacque Attack
          Originally posted by teo.delux
          Originally posted by pippozxr400
          io proporrei di trovare un bel locale in trentino,che ci ospiti quando fanno le gare,praticamente un punto fisso da far affidamento!!
          ci sarebbe il bar del mio paese con il maxischermo e tutta la piazza per parcheggiare le moto......
          seeeeeeeeee..anke ci stanno 50 persone li...
          povero russel..
          beh....quando ci sono le partite ce ne sono dentro anche di pi?....e poi non so quanto possa dispiacere a russel avere 50 persone a w.e. che si bevono qualche birretta!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Breeze
            Originally posted by AndreaRS250
            e pure enzo... praticamente in 3 facciamo 5 persone... io valgo mezzo per?.
            Grazie Andrea, in effetti tifo anch'io per Maxxe anche se ieri la mia ammirazione ? andata ad entrambi... che gara! Stasera la guardo di nuovo.
            E poi anche se Alemovistar mi ha fatto partire il timpano ogni volta che Rossi tornava in testa, guardare la gara con il gruppone DDG ? stato fantastico!!



            ops.....

            ...sorry...

            ...sai com'?.....l'entusiasmo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              se dovesse essere, il mio garage ? abbastanza capiente, e per la tv, quella ? in arrivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AleMovistar
                ineffetti....troppo bello...un emozione unica....
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche il povero natinitro faceva il tifo x il maxxee!!! cmq era troppo bello sentire i batibecchi tra jacque e natinitro!!! mi sono proprio divertito!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AleMovistar
                    Originally posted by Breeze
                    Originally posted by AndreaRS250
                    e pure enzo... praticamente in 3 facciamo 5 persone... io valgo mezzo per?.
                    Grazie Andrea, in effetti tifo anch'io per Maxxe anche se ieri la mia ammirazione ? andata ad entrambi... che gara! Stasera la guardo di nuovo.
                    E poi anche se Alemovistar mi ha fatto partire il timpano ogni volta che Rossi tornava in testa, guardare la gara con il gruppone DDG ? stato fantastico!!



                    ops.....

                    ...sorry...

                    ...sai com'?.....l'entusiasmo.....
                    Ma dai che scherzavo Ale!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X