Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo 18 aprile 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pranzo 18 aprile 04

Per le foto qui'

Dunque apparte la figura dimmerda che stavo facendo alla fine con la mia R1 quasi perterra, ma con un po' della mia forza estrema, con laura che e' scesa al volo, con alcuni che me l'hanno tenuta....si si ok..., con un bel po di culo...e' stata su

Mi aspetto una introduzione da parte di gufo che e' stato l'unico a presentarsi in moto ma poi GRAZIE A LAURA che ha convinto tutti siamo tornati a casa a riprendere le bimbe nonostante il tempo incerto...

Mi dispiace per non essere riuscito a chiaccherare con tutti ma tra Andyp che faceva il pirla e dovevo controllarlo e gli altri del gruppetto ero un po preso e poi ragazzi eravate in tanti... sono stato davvero bene ho mangiato un po pochetto ma la vostra compagnia mi ha saziato benissimo, spero di ribeccarvi ancora tutti cosi' riusciro' a parlare con ogniuno di voi.......ciao siete grandi!!!!

• Font Size
    MANGIATO POCO?CHE PIRLA.......IO HO FATTO LA FOGNA UMANA INVECE.....HEHEHEHEHEHHEHEH

Comment

• Font Size
      Io ho pure saltato il secondo.... chiss? come mai???

Comment

• Font Size
        ehehe!!axeleon ieri eravamo belli carichi!!!purtroppo non siamo andati a mangiare il gelato va be sara' per la prossima!!!!grande piacere nel conoscervi e questo mi auguro sara' l'inizio di una grande amicizia con tutti!!teo tua mamma era contente ieri quando gli hai portato i sacchetti con dentro da mangiare dai che ieri abbiamo fatto anche da stranamore x gufo !cmq GRAZIE LAURA!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          MANGIATO POCO?CHE PIRLA.......IO HO FATTO LA FOGNA UMANA INVECE.....HEHEHEHEHEHHEHEH
          Arsenico Lupen, hai preso persino il risotto di pippoooooooo

Comment

• Font Size
            EHEH!belle foto!!grande axeleon!peccato che la foto con la bikerina non e' venuta benissimo!SINCRO sei sempre in mezzo!!

Comment

X
            Working...
            X