Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini MITTTICCO...... ma vaff...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' stata la domanda pi? imbaraxxante della storia e Loris ha avuto le palle di rispondere di s?!!!



    Buahahhahahahahahhahahahahahahaah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Premesso che per quanto rigurda le prove sono d'accordo con pippo, credo, ma ? una mia opinione, che a Grand prix debba anche cercare di fare delle domande che a noi motociclisti sembrano delle bestemmie tipo la ducati col deltabox....vi immaginate la faccia dei responsabili?
      Mi ricordo che durante la coppa america facevano certe domande a Cino Ricci che a chiunque avesse frequentato un corso di vela venivano su dei conati di vomito, per? per fare odiens bisogne anche sparare caxxate...senn? Biscardi era in pensione da almeno 15 anni!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Devo dire che anch'io ho fatto un salto sulla sedia quando Ceregazzi ha fatto la domandona... Mi spiace ma personalmente non reputo Nico un buon giornalista per il settore moto. A parte il fatto che sia che parli di uno scooter Giavanese che dell'ultimo modello di R1 la moto ? sempre perfetta, bilanciata, con un buon motore, godibile... Se devi provarle le provi ma se devi fare pubblicit? dillo che ci mettiamo l'anima in pace. Anche provando l'R1 ? venuto fuori con la baggianata: "un rapporto peso potrenza impressionante: 174cv su 174Kg di peso..." PIRLA!! Non ? vero una mazza e lo sa il mondo intero! Quelli sono dati falsi come giuda! E lui da buon giornalista attento all'ambiente delle moto ci casca! O, peggio, fa finta di niente! Poi tutta 'sta mena di "quando correvo io" che, con tutto il rispetto, non ? mai stato tra i migliori (forse nemmeno tra i decenti...).
        Dall'anno scorso poi sta menando la storia del telaio della Ducati. Ma che cacchio ne sa lui se la cosa dipende dal telaio? E perch? il telaio a tralicci non deve funzionare per forza? Mi risulta che la Ducati abbia vinto "qualche" campionato SBK anche e soprattutto quando c'erano tutte le case presenti in maniera ufficiale. Fatteci poi caso, quando fa una domanda non ? mai per sapere se una cosa sia cos? o cos? ma semplicemente per farsi dire che ha ragione. Non lo posso soffrire!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MarPlo
          Non lo posso soffrire!!!!
          a chi lo dici...io non conosco nessuno che lo puo' soffrire..

          Comment


          • Font Size
            #20
            immaginate

            ma io mi domando e dico... secondo i ragionamenti di Nico allora la Honda in SBK doveva mettere telaio in traliccio e distribuzione desmo.... visto che aveva difficolt? a seguire le Duca.. (Edwards ? un caso a parte)

            ma... non vedo l'ora di provare il mio cbr testastretta......

            ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bandit77
              Originally posted by Diavolo
              guarda che comunque nn mi sembrava una domanda idiota.... quella moto ha 2000 cavalli. la grossa digfferenza con le altre sta proprio nel telaio. anche io onestamente sarei curioso di vedere quel motore su una rcv.
              Per favore diavolo... non Bestemmiamo.... ? una Ducati.... se gli metti il Delta gli levi l'anima...

              e poi basti pensare alle Bimota... loro l'hanno fatto l'esperimento...
              almeno sta in strada

              Comment


              • Font Size
                #22
                non o seguito ma se a detto cosi e come bestemmiare in una chiesa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche io non lo posso soffrire, lo affianco aquell' altro, gianola, tutti e due sono simpatici come un calcio nei cogl..i

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'anno scorso lucchinelli lo ha mandato a cagare in diretta
                    voleva a tutti i costi polemizzare su quella toccata in curva tra
                    biaggi e capirossi,cercava di creare polemica dove non c'era,grande lucchinelli

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X