Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini MITTTICCO...... ma vaff...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cereghini MITTTICCO...... ma vaff...

? un dato di fatto ... Cereghini piace o no... ma ogni tanto se ne esce con delle boiate clamorose..

non so se avete sentito l'intervista a Capirex....

Ma Nico ha osato chiedere a Loris se sulla Desmosedici non vedrebbe un bel DELTABOX

MA TI DROGHI????????????? Una DUCATI con il Deltabox!!!!!!!!!!!

Ah.... Nico..... ma vaaaffff......

• Font Size
    hehehe... pensare che capirex ghi ha anche detto di si

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diavolo
      hehehe... pensare che capirex ghi ha anche detto di si

Infatti se non ricordo male Capirex ha dato l'impressione di essere curioso di vedere come andrebbe il Duca con il Delta...

Comment

• Font Size
        e vabb?

spero gli abbia detto di si come si dice si a uno scemo.....

senno vuol dire che anche Loris.............

Comment

• Font Size
          guarda che comunque nn mi sembrava una domanda idiota.... quella moto ha 2000 cavalli. la grossa digfferenza con le altre sta proprio nel telaio. anche io onestamente sarei curioso di vedere quel motore su una rcv.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diavolo
            guarda che comunque nn mi sembrava una domanda idiota.... quella moto ha 2000 cavalli. la grossa digfferenza con le altre sta proprio nel telaio. anche io onestamente sarei curioso di vedere quel motore su una rcv.
            Per favore diavolo... non Bestemmiamo.... ? una Ducati.... se gli metti il Delta gli levi l'anima...

e poi basti pensare alle Bimota... loro l'hanno fatto l'esperimento...

Comment

• Font Size
              In effetti, da come si pu? vedere la Duca ? forse la moto pi? difficile da gestire....ora io non so se ? un problema di telaio, ma se fosse cos? gli ingegneri ducati dovrebbero anche pensare a soluzioni diverse senza stare per forsa ancorati alla tradizione se questa non risulti cos? redditizia, come ? avvenuto con l'utilizzo del 4 cilindri in loco del 2, perch? era chiaro che con questa configurazione non sarebbero andati lontano..

Comment

• Font Size
                bestemmie..... son curioso. e se parli del fallimento bimota non credo fosse un problema di telai quanto di management.
                e poi son sempre pezzi di ferro dai !!!!

Comment

• Font Size
                  Ognuno la vede dal suo punto di vista, ? chiaro.
                  Sinceramente tutta sta boiata non ce la vedo e da come ha risposto Loris si intuisce che la domanda del Cereghini tanto stupida non fosse.
                  Perch? il cambiamento dev'essere visto come una cosa dell'altro mondo? Non ? forse il BICILINDRICO per eccellenza della casa bolognese diventato un quadricilindrico, per poter correre nella GP ONE? E non mi si risponda che si tratta di un doppio bicilindrico, piuttosto che un quattro... non vado in giro dicendo che in realt? io sono un paio di bambini di 13 anni, piuttosto che un ragazzo di 26...

Non si faccia polemica ok? Sto solo dicendo che dipende dai punti di vista e che il progresso significa anche cambiamento, magari graduale.

Comment

• Font Size
                    capisco.... ma obbiettivamente.... La Ducati ? diventata quello che ? per i suoi telai e i suoi motori con distribuzione Desmo....

allora... 4 cilindri...

deltabox....

magari facciamola di un bel verdone Kawa....

e facciamola guidare a un TAMADA....

dai!!!!!!!!!!!!

Non si pu? sacrificare una storia, una tradizione e un mito per vincere qualche gara....

signori ? passato un campionato..... e secondo me la Duca ? pi? avanti di qualunque casa nella storia del motociclismo....

ora hanno la moto nuova... devono ottimizzarla.... come l'anno scorso... e poi arriveranno i successi....

non diamo per scontato che deve vincere subito perch? E' la Ducati...

anche loro devono crescere....

Comment

• Font Size
                      la ducati, cvomq qualsiasi innovatore, ? dioventata quello che ? per il coraggio di provare soluzioni, e ogni tanto di fare autocritica. nessuno dice che ducati sia indietro, anzi, ma il baricentro del discorso era un altro. ducati ha vinto tanto grazie ad un moto re e ad un telaio. verissimo. honda ha vinto molto di p? con diversa teconologia. ora, prova ad immaginare una cosa.... copsa sarebbe potuto accadere se al posto di quel telaio se ne fosse usato un altro ? avremmo vinto lo stesso, di meno o di pi?? in questa domanda, a mio avviso senza risposta, c'? il gioco delle moto, la passione e l'amore per quei pezzi di ferro. ma il gioco ? bello finch? incuiriosisce e stimola dai

Comment

• Font Size
                        Certo anche la tradizione ? tradizione e non escludo affatto che Ducati riesca, magari anche nel corso di questo mondiale, a risolvere i problemi di telaio senza rinunciare al traliccio. Dopotutto l'anno scorso ha gi? fatto molto pi? di quanto ci si aspettasse.

Mi riferivo solo, come da topic, alla domanda di Cereghini, che ? una curiosit? che penso abbia attraversato la testa di molti appassionati. E' una curiosit? dopotutto.

Cmq complimenti per la tua passione sfegtatata Bandit. Non essere d'accordo su certi punti non significa affatto mancare di stima verso gente che ha la stessa grande passione: vedi discussioni continue fra me e un grandissimo mio amico ducatista

Comment

• Font Size
                          allora... questa domanda ? stata posta mesi fa a Vitto Guareschi durante la trasmissione "griglia di partenza"
                          lui ha risposto: " la ducati non ha problemi di rigidit? di telaio, perch? per renderlo pi? rigido basta aumentare il diametro dei tubi"
                          se poi lui che ? un collaudatore spara etazzac...

Comment

• Font Size
                            a me cereghini non piace,non mi piacciono i programmi con la lavagnetta e le cazzate che ci scrivono (tanto la gara ? finita) e quando prova un ciao ? come se provasse la rc211v ovvero va bene,si piega,si decolla,si qua si la,mai una volta che abbia detto qualcosa che non vada!!

l'ultima cazzata l'ho sentita quando ha provato la r1 2004,parte ai 1000 giri!! come tutte le moto di sta terraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico,basta cazzate,basta lavagnette,vogliamo le interviste ai piloti dopo la gara,vogliamo meno pubblicit? e vogliamo un programma durante la settimana alle ore 22 e 30 riguardante le moto e tutte le categorie!!!

Comment

• Font Size
                              ..perche'...del disegno del cappio e della sedia ne vogliamo parlare?!!??! ma dai...io ormai di cereghini non mi stupisco piu'...

Comment

X
                              Working...
                              X