? possibile che con una benzina scadente e un rapporto di compressione un po' sopra a quello normale (al posto di 12 diciamo un 13,5) si verifichi il fenomeno dell'autoaccensione nel 2t?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazione...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
so ke nella mia rs 125sp succedeva che ''detonasse''(da detonazione) ma nn so se ? questa la causa.
fatto sta che la testa del pistone sembrava un groviera...hehhehehhe
Comment
-
eheh nitro possibile che me la sia bevuta... ma questa sera
Cmq bressa ho tolto la guarnizione del basamento (hai presente dove si attacca il cilindro? ecco) e al suo posto ci ho messo della loctite... da 0.6 mm della guarnizione originale si ? arrivati a circa 0.01 di spessore... dici che la ho aumentata troppo?
boarder: l'rs da sp quanti cv fa?
Comment
-
N? sar? solo scarburata o pi? probabilmente adesso ? fuori fase dovrai regolargliela.
Rischi che ti batta in testa se troppo anticipata ma se ti scopietta sar? ritardata in quanto tu abassando la testa gli anticipi l'arrivo del pistone e ti f? la scintilla in ritardo.
Mi sar? ricordato esatto quello che mi aveva spiegato mio padre?
Bho!mi sembra di si
Comment
-
Alla luce di quanto dici non credo il problema sia dovuto all'eliminazione della guarnizione... Noi qui quando si facevan ste cose la loctite si metteva sotto e sopra per risparmiare e funzionava tutto.... Molto + probabile che tu debba regolare la fase... Ma siccome son qui mezzo imbriaco potrei pure dire stunzate...
Comment
X
Comment