Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione...

? possibile che con una benzina scadente e un rapporto di compressione un po' sopra a quello normale (al posto di 12 diciamo un 13,5) si verifichi il fenomeno dell'autoaccensione nel 2t?

• Font Size
    MA te la fai in casa la benzina che ti poni codesti dilemmi, caro amico hooligano?

Comment

• Font Size
      so ke nella mia rs 125sp succedeva che ''detonasse''(da detonazione) ma nn so se ? questa la causa.
      fatto sta che la testa del pistone sembrava un groviera...hehhehehhe

Comment

• Font Size
        Difficile dipenda dalla benza che pur facendo proprio schifo sti problemi non dovrebbe darli.... Non ? che hai aumentato troppo il rapporto di compressione?

Comment

• Font Size
          Per me te la sei bevuta la benza.....

Comment

• Font Size
            eheh nitro possibile che me la sia bevuta... ma questa sera

Cmq bressa ho tolto la guarnizione del basamento (hai presente dove si attacca il cilindro? ecco) e al suo posto ci ho messo della loctite... da 0.6 mm della guarnizione originale si ? arrivati a circa 0.01 di spessore... dici che la ho aumentata troppo?

boarder: l'rs da sp quanti cv fa?

Comment

• Font Size
              N? sar? solo scarburata o pi? probabilmente adesso ? fuori fase dovrai regolargliela.
              Rischi che ti batta in testa se troppo anticipata ma se ti scopietta sar? ritardata in quanto tu abassando la testa gli anticipi l'arrivo del pistone e ti f? la scintilla in ritardo.

Mi sar? ricordato esatto quello che mi aveva spiegato mio padre?
              Bho!mi sembra di si

Comment

• Font Size
                Aspetto la relazione tecnica esatta dal Dr.Ergal :P

Comment

• Font Size
                  Alla luce di quanto dici non credo il problema sia dovuto all'eliminazione della guarnizione... Noi qui quando si facevan ste cose la loctite si metteva sotto e sopra per risparmiare e funzionava tutto.... Molto + probabile che tu debba regolare la fase... Ma siccome son qui mezzo imbriaco potrei pure dire stunzate...

Comment

X
                  Working...
                  X