Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate la mia ignoranza [giardinaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate la mia ignoranza [giardinaggio]

Originally posted by axeleon View Post
    se tutto ci? che hai detto ? vero, ? davvero preoccupante, tra l'altro una mossa del genere da parte di yamaha ? una bella botta... per? sinceramente il dubbio del calo della yamaha mi era venuto guardando le linee della nuova 07....insomma la 98,02,04 erano 3 moto completamente diverse dal punto di vista estetico e rifiniture....sta 07 oltre ad averla peggiorata (secondo me ovviamente) non ho visto niente di innovativo...cosa strana per yamaha...forse si sono concetrati tutti sulla R6 che a parere mio ? proprio un opera d'arte.... 10 anni avanti rispetto alle altre....parso come linee, stile e rifiniture.....ma forse sono andato OT..... ma proprio forse....
    Dice bene livelegend. Anche io ho fatto la stessa scelta, sono passato da una R1 05 al K7. Non crdo che oggi come oggi da un modello all'altro della stessa marca possano esserci grandi differenze visto le tamte limitazioni imposte, mentre si possono trovare differenze tra Yama e altre case.
    A livello estetico la R1 07 non mi ? piaciuta, lo trovata appesantita, poi ci? che ho letto ? stato in parte una conferma.
    Quindi mi sono lanciato verso Suzuki, la trovo pi? vicina alle mie aspettative e tornando al nostro discorso, moto completamente diversa, sensazioni diverse.
    Questa discussione credo possa valere per ogni modello..
X
Working...
X