Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONTRO CAMPO...MA VAFFF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CONTRO CAMPO...MA VAFFF


    Ieri a Contro Campo Piccinini ha detto qualcosa come:
    "Appassionati di motori state con noi, questa sera parleremo di moto, di Valentino Rossi...di Max Biaggi....? con noi Nico Cereghini...."
    Che palle....tranne un brevissimo trafiletto della vittoria di Vale all'inizio della trasmissione....arrivano le ore 00:55 e di moto non se ne parla pi?...si ? parlato solo praticamente di Vieri che non ? voluto andare in panchina....dico io: ma possibile che si possa fare una trasmissione su questa immensa cavolata???!!! Poi continuavano a ribadire agli appassionati di motori di stare collegati....
    Alla fine mancavano 4 minuti e Piccinini ha fatto dire giusto due cose a Nico sulla gara...e poi gli ha chiesto se era interista...Nico gli ha detto (troppo un grande): "Si, ma cosa c'entra adesso?????" Hanno parlato pi? di un'ora di minchiate di calcio e gli ultimi 4 minuti hanno chiesto due cose a Nico!!! Ma non invitarlo neanche allora!!!....poi Piccinini ha glissato e ha detto che erano in ritardo chiudendo la trasmissione...
    Secondo me, dovevano dare decisamente pi? spazio a Nico....altrimenti Contro Campo pu? benissimo evitare di parlare di moto o di invitare gli esperti solo per fare audience e illudere chi, come me, voleva vedere qualche bel servizio...Sono stato sveglio per niente.
    Piccinini, mo vai a quel paese te e i tuoi capelli con le mollette...

    FUOCO

  • Font Size
    #2
    ...infatti io sono andato a dormire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che cos'? "ControCampo"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        CONTROCAMPO ? una trasmissione di calcio ? Piccinini ? un gran cretino come la maggiorparte dei giornalisti che non fanno altro che sparare cazzate per alzare gli ascolti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto anche io....veramente vergognoso..Ste trasmissioni del cazzo dove dei dementi si fanno ore di pippe mentali sulle moviole e su chi doveva giocare o meno...che tristezza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            CONTROCAMPO....BLEAHHH
            Ci potrebbe essere spazio per tutti gli sport e invece...Vieri ha un foruncolo e gli dedicano un tg, ieri, oltre a Vale, hanno corso in duemmezzo, in 125, e c'? pure stato un mondiale SBK del quale NESSUNO HA PARLATO!!!Tantomeno LA7 che ha pensato di mettere in onda le gare con un'ora di ritardo per lasciare spazio ad un film del c...di vent'anni fa!!!....senza parole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Brutti bastardi!!!
              L'han fatto solo per alzare l'audience!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma avete visto la scenetta con la Canalis?? Aveva un vestitino che le faceva avanzare fuori mezze tette, poi se ne sono accorti e gliel'hanno fatto sistemare alla bene e meglio e alla fine le hanno dato una cartellina da tenere davanti!!!
                POVERETTI!!!







                COMUNQUE LA CANALIS E' UNA GRAN TOPONA!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bastardi hanno illuso anche me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io mi chiedo quanti programmi stupidi esistano in tv!!!

                    parlano e riparlano di partite giocate,finite e chiuse nei ricordi!!!

                    come se parlando cambiasse qualcosa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Propongo di radere al suolo tutti gli stadi e sostituirli con piste da cross o minimoto. Non se ne pu?+ del calcio, non ce la faccio +.
                      Odio il calcio e tutto ci? che gli ruota intorno.
                      BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma la cosa ? semplice basta evitare tutte le trasmissioni che parlano di sport, visto che a quanto pare l'unico sport che loro concepiscono ? il calcio e se si divertono a farsi seghe mentali con le moviole e le polemiche varie ? solo perch? ci sono un sacco di idioti che comunque li stanno a guardare e danno loro l'audience...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MA PERCHE TUTTI VI OSTINATE A GURADAE PROGRAMMI CALCISTICI ANCHE 5 SERE A SETTIMANA?
                          PIUTTOSTO CHE SENTIRE CEREHINI PARLARE MI METTO AL PC CON GLI AMICI, CHE ? MEGLIO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono morto molto prima di te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AI PERFETTAMENTE RAGIONE INCREDIBILE....UNA VITTORIA DI PORTATA MONDIALE E STATA SURCLASSATA DA UN GIOCATORE DI CALCIO CHE NON E VOLUTO ANDARE IN PANCHINA ,,,,, ROBA DEL ALTRO MONDO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X