Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho conosciuto la togaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per? ancora mi chiedo x? non sei salita a salutarci

Comment

• Font Size
      NNOOOOO non mi dire che sono andato via prima ed e' arrivata la Toga..... Peccato ti conscero' la prossima volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        io per? ancora mi chiedo x? non sei salita a salutarci

Il fatto ? che non ero sola(ero al piano di sotto con il mio tipo, mio cognato e un amico con il bimbo)...e non ti dico quanto ha borbottato il Sig. Toga(quello a due zampe!!!! :mrgreen: ) quando ha verificato la MOLTITUDINE di esponenti del sesso forte presenti in loco.....

Ti assicuro che ? gi? molto che abbia accettato di accompagnarmi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          Originally posted by AndreaRS250
          mittica la paola, quasi quasi ci scappava dopo che ha "scaricato" il novello gigol? DDG (chi ? che ha vinto una serata con lui? miss kneeslider mi sembra hehehe).
          PS. ma come fai a guidare con quei tacchi che dire a spillo ? riduttivo?!?! magia?
          devi vedere la Mela quando va a far animazione in discoteca con che trampoli che guida!!!!!

Appunto...la calzatura da animazione ? ben diversa dallo stivale (sobrio :mrgreen: ) che indossavo ieri Andrea.....

Comment

• Font Size
            Appunto...la calzatura da animazione ? ben diversa dallo stivale (sobrio :mrgreen: ) che indossavo ieri Andrea.....

[/quote]

.....immagino bene la sobriet? che intendi........ ;D ;D ;D ;D ;D

Comment

X
            Working...
            X