Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...hei ciccioni!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...hei ciccioni!!!!!!!!!!!!

    Originally posted by Zappa
    Ti assicuro che ha anche rotto le scatole la storia del "Aprilia ? grande,Aprilia ? ***"...i problemi ci sono,inutile nasconderli dietro faccine sorridenti e mezze frasi per "non far arrabbiare nessuno"...a volte sembra di leggere Vincenzo Mollica: ? tutto bello,? tutto stupendo,non ci sono mai problemi,siamo tutti amici e non bisogna dire cose brutte...io purtroppo non sono per il politically correct a tutti i costi...

    I clienti siamo NOI. Bench? sia doveroso mantenere una certa educazione ricordati che certe cose sono DOVUTE,perch? oltre alla moto si paga anche un servizio...

    Zappa forse in mezzo a tutti i messaggi interessanti di questo post ti sar? sfuggito quello dove quoto P51 nel dire che la rete aprilia ha dei problemi e che prima di pensare ai nuovi modelli trovo fondamentale risolvere questa questione..... Effettivaemnte questo vuol dire nascondere i problemi dietro a faccine e cazzate varie. Oppure ormai v? di moda parlare in un certo modo e il non essere catastrofisti viene etichettato come faziosit?, sudditanza e vaccate varie.. Fino a prova contraria, io lo stipendio lo piglio da una casa automobilistica e i problemi li risolvo e PAGO rivolgendomi a tecnici che ritengo all'altezza della situazione. Cmq questa discussione mi pare abbastanza sterile... avete ragione voi e speriamo che il bonifico da parte di aprilia arrivi alla svelta che devo pagare Bobo per il 24 e 25 a Rijeka... anzi, quasi quasi faccio due marchette anche a lui cos? una giornata me la regala...
X
Working...
X