Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innovazioni indispensabili ... doppio cognome ai bambini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    innovazioni indispensabili ... doppio cognome ai bambini

    Originally posted by loris199 View Post
    ti quoto alla grande, qui da me nn passa weekend senza che mi trovo un mazzo di fiori nuovo su una curva...
    ho ancora in mente parecchi incidenti che ho visto, e ho in mente anche il mio dove per fortuna ci ho rimesso "solo" tibia e perone...(ed ero il passeggero...non so come faccio ad esser vivo)
    pensare che chi guidava era di nuovo in giro a far danni mentre io ero ancora in ospedale con un ferro nella gamba...mi vien male.
    e mi fa anche pensare tutta la gente che si mette alla guida in condizioni alcoliche PESSIME...
    dovremmo essere tutti un p? piu educati a sapere che il rischio ? alto e sarebbe meglio far meno i (c*****ni) deficenti in macchina.
    ti capisco..anke io ho avuto ferri x colpe non mie..
    che dire..noi tutti ci crediamo immortali, e alla fine x andare in moto non potrebbe essere altrimenti..l'importante secondo me ? fare le cose con la testa sulle spalle ed essere coscienti dei limiti
    propri
    del mezzo
    della strada
    degli altri

    ...cmq dai siamo fortunati e aggiustati..noi e molti altri, cos? che possiamo trasmettere la nostra esperienza e farne noi stessi tesoro!
X
Working...
X