Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente quest'anno avremo delle corse al cardiopalma...ci voleva una moto un po' inferiore a rossi perche' ci fosse gara..speriamo che la yamaha fermi lo sviluppo se no ricomincia a fare le gare in solitario quello...
MI batteva forte il cuore lo incitavo a sdraiarsi in carena,a buttarsi dentro negli spazzi che gli lasciava il (buffone) di biaggi mi sembrava di essere li ? stata una gara superfacente che emmozioni.
Ps. Ho dato l'aggettivo buffone perch? quando lo hanno intervistato ha subito tirato fuori la scusa della perdita di un loro ing dello staf. OK pu? essere anche vero che lui e la squadra siano stati un p? provati per il fatto ma NON puoi nasconderti dietro a esso.
mi batteva forte il cuore, lo incitavo a sdraiarsi in carena a sfruttare gli spazzi che Biaggi (buffone) gli lasciava in fase di recupero,che gara ragazzi stuperfacente.
PS. ho dato l'aggattivo BUFFONE perch? quando l'hanno intervisteto ha subito tirato fuoiri la scusa della perdita di un componente dello staf tecnico.OK pu? essere vero che lui e la squadra siano stati un p? provati per il fatto ma NON puoi nasconderti dietro ad esso
Comment