I vecchi ricordi motociclistici...a casa ho una copia di chiavi della mito, una copia dell'fzr, le saponette della prima toccata, i primi guanti in pelle rs taichi schwantz replica bucati ovunque,tutti i vecchi caschi e le viti in ergal che avevo sulla vecchia moto..alcune montate sulla r6..una specie di pasaggio del testimone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche voi vi affezzionate a...
Collapse
X
-
io ho le chiavi della vecchissima "autobianchi A112" di mia madre!!!!ci ero troppo affezionato.....eheheh...
poi ho il mio tuareg 50ino in garage...
ho il mio vecchio mds m-47 in camera...
eheh..e poi la mia prima moto ? quella che ho ancora adessooooooooo----pi? avanti ci saranno i ricordi sicuramente!!!!!
Comment
-
si tante cose vecchie,ma tengo solo quelle che mi hanno dato soddisfazioni ed emozioni,se no alla mia veneranda eta' e di acqua ne e' passata,in casa entrano le vecchie cose ed esco io naaaaaaaaaa meglio io
Meth
Comment
-
si si.. anche io ho un po di cose delle vecchie moto... heeheh di una ho un pezzo di carena appesa in garage.. e uno dei pochi9 pezzi che son rimasti dopo l'incidente che ho fatto con il mio primo cbr600F della hornet al momento mi restano gli specchi... ehheheehh ed ho praticamente 3 caschi che girano per casa uno l'ho regalato ad una amica tanto sarebbe rimasto a fare la muffa a casa... e due vecchi (nolan)che ho ereditato dai cugini gli ho buttati
Comment
X
Comment