Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sara' a misano domenica x la sbk ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi sara' a misano domenica x la sbk ?

come da titolo,so che molti di voi andranno al pranzo ma qualcuno verra' pure anche a misano dai quotatevi !

• Font Size
    Ciao Gianluca a me sarebbe piaciuto tanto ma purtroppo questo rompipalle del mio datore di lavoro mi ha concesso solo i giorni in cui andr? a Misano Venerd? 23....!!

Comment

• Font Size
      Dovrebbero esserci suzukino, emi 41, simoneBB se non ricordo male e altri che adesso mi sfuggono....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Dovrebbero esserci suzukino, emi 41, simoneBB se non ricordo male e altri che adesso mi sfuggono....
        emi41 se ho capito bene ? rimasto fregato . . .=/ e non riesce ad andare da quanto ho capito. . .

Comment

• Font Size
          bh? simonebb ? li a lavorare x doriano romboni...quindi non verra' mai a cazzeggiare con me nel paddock...a vedere qualche bella signorina...pero' un saluto vado a farglielo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiron
            bh? simonebb ? li a lavorare x doriano romboni...quindi non verra' mai a cazzeggiare con me nel paddock...a vedere qualche bella signorina...pero' un saluto vado a farglielo...
            confermo che Simone ieri era indaffaratissimo.. Ci tengono a fare bene... Se avessero tenuto la Ducati per?... Io sono tornata stanotte...Ci si vedea Monza magari..

Comment

X
            Working...
            X