Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bad Boys 2 su italia1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bad Boys 2 su italia1

    Originally posted by bulldog View Post
    La RSV'06-'07 ? una moto estremamente affidabile e collaudata visto che ? il frutto delle esperienze fatte con la '04-'05. Col modello '06 si ? voluto aggiustare un p? il tiro su alcune cosette che potevano essere migliorate, come il dimensionamento delle valvole di aspirazione-scarico e l'inclinazione del cannotto di sterzo. Nulla di trascendentale, a dimostrazione che gi? il modello '04 era ad un altissimo livello dinamico. Io la '06 l'ho provata e devo dire che ? una moto davvero equilibrata. Non ha eccessi. Non ha l'agilit? di una R1del '98... non ha laa potenza di un suzu k6...? una moto che ti permette semplicemente di arrivare a sfiorare i tuoi limiti di pilota, senza essere a rischio e con margini di sicurezza molto elevati. E' una moto senza sorprese, che in curva ti racconta quello che st? facendo e quello che vorrebbe fare. E' una moto dalla ciclistica sana, che se hai voglia di imparare, ti permette di sperimentare la teoria e la pratica del setting. Non ? certamente la moto da bar... non te la fila nessuno e non hai giornaletti da esibire che riportano potenze da Enterprise. Erroneamente ha vinto il Master Bike '06, ma ? stato un incidente di percorso... capita anche nelle migliori famiglie!
    Io, se vuoi divertirti guidando, te la consiglio senza paura, anche perch? molto affidabile.
    ciao
    Bull
    io quando la trovo ai baratti mi perdo a guardarla...
X
Working...
X