Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto il tempo assurdo che sta facendo dalle mie parti in questo periodo(piove da giorni), sto pensando di dare indietro lo Zx-10r e prendermi questa....tanto sempre in casa kawa rimango.
eheheh!!!!!!!! cmq skerzi a parte io la moto d'acqua quando l'ho provata mi ha dato delle sensazioni favolose!!! ? una gran figata! se abitassi al mare me la prenderei!
ho provato un 96...250...vai indietro nel tempo in accelerazione...quando entra in coppia fai prima a pregare l'anima ai santi...
Gi? i 125 come la mia Husqvarna spingono e divertono ma i 250 sono da seduta spiritica!
Conosco alcuni amatori che hanno provato a passare dal '25 al '50 ma sono tornati sui loro passi mesti e con qualche capello bianco in pi?...
Comment