Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto mi sento fessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eli.....io ho avuto il pc kaputt per una settimana e poi ero all'estero.....tornato non mi sono messo a vedere le pagine indietro.....

ti giuro che il post non l'ho visto....ora me lo vado a vedere!!!!!

Comment

• Font Size
      ele. . . io ti avevo gi? detto che purtroppo riesco a darti conferma solo qualche giorno prima

in settimana ti so dire. . .ma prima nn so se riesco a farti sapere... magari ne parliamo domenica!!

Comment

• Font Size
        AUGURONI Elix ...in anticipo...e ora vado a vedermi il topic che hai inserito in ritrovi e giri...certo che se fossimo un p? meno distanti

Comment

• Font Size
          azzo,me lo sono perso pure io
          vado a cercarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            AUGURONI Elix ...in anticipo...e ora vado a vedermi il topic che hai inserito in ritrovi e giri...certo che se fossimo un p? meno distanti
            ? anke il mio problema infatti

Comment

• Font Size
              eli nn ho visto questo post... forse perch? gi? do' per scontato che non riesco a venire fino a tn per una pizzata (nico dovrebbe fare il camionista haha)
              in questo caso Auguri in anticipo, cos? non rischio di dimenticarmelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                eli nn ho visto questo post... forse perch? gi? do' per scontato che non riesco a venire fino a tn per una pizzata (nico dovrebbe fare il camionista haha)
                in questo caso Auguri in anticipo, cos? non rischio di dimenticarmelo
                stardo!!!!

cmq c'hai ragione. . . . quasi quasi sento se mi pigliano all'sda!!!

Comment

• Font Size
                  scusa........io non vado mai su quel forum auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in anticipo

Comment

X
                  Working...
                  X