Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto che ad alcuni di voi hanno sospeso la patente per un mese...
Era scritto nel verbale che vi ? arrivato a casa? Quando ve lo hanno comunicato?
Domanda stupida: se mi sospendono la patente per un infrazione fatta in moto, posso usare la macchina o sono completamente a piedi?
Ho letto che ad alcuni di voi hanno sospeso la patente per un mese...
Era scritto nel verbale che vi ? arrivato a casa? Quando ve lo hanno comunicato?
Domanda stupida: se mi sospendono la patente per un infrazione fatta in moto, posso usare la macchina o sono completamente a piedi?
A me la patenta l'hanno ritirata al volo e mi hanno fatto un permessino x tornare a casa
E purtroppo rimani appiedato anche in macchina...una tragggedia insomma
A me non ci fu contestazione immediata, sicch? non mi presentai al comando con la patente e presentai ricorso: la patente l'ho salvata ma la multazza la devo pagare, forse... c'? ancora la Cassazione. In effetti i cartelli di limite non hanno ordinanza di apposizione e per questo motivo ci sono alcuni precedenti a mio favore. La speranza ? l'ultima a morire e se dovr? pagare pagher?, ma prima le devo provare tutte.
porca miseria che sfiga
spero non me ne capiti mai
aspettatela a casa,ti ricordi quando siamo tornati dal giro con kurta e il gemello??????????'
zio santo,ci hanno fotografato a 278 km/h in tangenziale,si vede la moto del gemello,io ero pari con te mentre ti stavo superando............
Purtroppo siamo tutti potenziali vittime, non perch? siamo motociclisti ma perch? siamo utenti della strada! Di limiti assurdi ce ne sono in giro tanti, e capita a tutti di superarli senza nemmeno accorgerci.
Io non li guardo nemmeno i limiti, seguo i limiti che la mia coscienza mi impone di rispettare. Tanto per attento che ci stai prima o poi ti fregano lo stesso. E intendiamoci i limiti che rispetto io non sono i 200 orari, ma velocit? consone alla tipologia di strada, al traffico, ai pericoli, ecc ecc.
mi dispiace molto per il multone...ma per i punti non ti preoccupare...quando ci incontreremo di persona per una cena dei frequentatori di "daidegas" ti spiegher? perch? devi stare tranquillo!!! nel frattempo, fidati!
Comment