Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavoli che multone!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Willer
    (ma il msg di risp. quando eri a SA ti ? arrivato?)
    No.

Comment

• Font Size
      Mi spiace...ma come ? stato detto a me queste sono le regole!

Comment

• Font Size
        Ho letto che ad alcuni di voi hanno sospeso la patente per un mese...
        Era scritto nel verbale che vi ? arrivato a casa? Quando ve lo hanno comunicato?
        Domanda stupida: se mi sospendono la patente per un infrazione fatta in moto, posso usare la macchina o sono completamente a piedi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lorenzo600RR
          Ho letto che ad alcuni di voi hanno sospeso la patente per un mese...
          Era scritto nel verbale che vi ? arrivato a casa? Quando ve lo hanno comunicato?
          Domanda stupida: se mi sospendono la patente per un infrazione fatta in moto, posso usare la macchina o sono completamente a piedi?
          A me la patenta l'hanno ritirata al volo e mi hanno fatto un permessino x tornare a casa

E purtroppo rimani appiedato anche in macchina...una tragggedia insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            A me la patenta l'hanno ritirata al volo e mi hanno fatto un permessino x tornare a casa
            Idem per me; sono stato due mesi a girare solo col motorino...

Comment

• Font Size
              A me non ci fu contestazione immediata, sicch? non mi presentai al comando con la patente e presentai ricorso: la patente l'ho salvata ma la multazza la devo pagare, forse... c'? ancora la Cassazione. In effetti i cartelli di limite non hanno ordinanza di apposizione e per questo motivo ci sono alcuni precedenti a mio favore. La speranza ? l'ultima a morire e se dovr? pagare pagher?, ma prima le devo provare tutte.

Comment

• Font Size
                Gi?.. ricordo ancora quando il postino ti port? la multa, quest'estate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  porca miseria che sfiga
                  spero non me ne capiti mai
                  aspettatela a casa,ti ricordi quando siamo tornati dal giro con kurta e il gemello??????????'
                  zio santo,ci hanno fotografato a 278 km/h in tangenziale,si vede la moto del gemello,io ero pari con te mentre ti stavo superando............

speriamo bene!!!!!!

Comment

• Font Size
                    A me invece era arrivata il giorno prima di Natale invece...

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace!!!

Purtroppo siamo tutti potenziali vittime, non perch? siamo motociclisti ma perch? siamo utenti della strada! Di limiti assurdi ce ne sono in giro tanti, e capita a tutti di superarli senza nemmeno accorgerci.

Io non li guardo nemmeno i limiti, seguo i limiti che la mia coscienza mi impone di rispettare. Tanto per attento che ci stai prima o poi ti fregano lo stesso. E intendiamoci i limiti che rispetto io non sono i 200 orari, ma velocit? consone alla tipologia di strada, al traffico, ai pericoli, ecc ecc.

Comment

• Font Size
                        mi dispiace molto per il multone...ma per i punti non ti preoccupare...quando ci incontreremo di persona per una cena dei frequentatori di "daidegas" ti spiegher? perch? devi stare tranquillo!!! nel frattempo, fidati!

Comment

• Font Size
                          azzz...addirittura il giorno prima di natale ti ? arrivata la multa??
                          Non hanno proprio piet? per le persone sti velox...

Comment

• Font Size
                            io ci sono passato ad agosto...360 euro+10 punti tolti+niente patente per un mese....

Comment

X
                            Working...
                            X