Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavoli che multone!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavoli che multone!!!

    Come avevo postato questa mattina, oggi ? il mio compleanno e lo "stato" ha pensato bene di recapitarmi oggi a casa un bel multone di 360Euro, avete capito bene 360Euro.

    Andavo a 160 su una superstrada con limite 90... va se voi vedeste com'? la superstrada, larga da spavento, completamente dritta, pochissimo traffico, di domenica poi... sfido chiunque di voi a non superare il limite.

    Ah in pi? c'? scritto che mi levano 10 punti dalla patente...

    Tanti auguri a me... bla bla bla... o i [@?lioni sotto terra...

  • Font Size
    #2
    Dai consolati che a me settembre di 2 anni fa in una superstrada tipo la tua stavo andando a 110 e il limiti nel tratto in cui mi hanno beccato era 60 all'ora xche ero nei pressi di un centro abitato mah!!


    Risultato: ritiro patente x un mese + 340 euro di multa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Consolati...



      Non so se si legga, limite di 50, andavo a 100. Ora ci passo sempre a 50 all'ora, quando sono costretto ad andare da l? (altrimenti evito) e mi passano anche gli autocarri. Come? ah s?, certo, gli autocarri mi passano anche in pista

      Mi hanno beccato due volte nel giro di un mese nello stesso punto, non avevo ancora ricevuto la prima a casa quando mi hanno scattato la seconda, ora non so come fare. sono 700 in tutto, dovr? chiedere il pagamento rateale al GdP... cazz'! S? s?, certo, QUESTA ? prevenzione... bravi bravi

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sfiga...anche per andare a casa mia c'? uno stradone enorme ma ? pieno di pinguini con la pistola e per fortuna mi hanno fregato solo una volta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oramai non sanno pi? come mungerci....e il velox...? la maniera pi? comoda, veloce ed economica (per loro per?! )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri sono andato ad Adria in circuito .Strada statale 16 che collega ferrara a Rovigo , poi voltato in una statale che non so il nome che porta direttamente ad Adria..Dritt, bella sneza traffico. Prticamente pero' tutta con il limite dei 50 Km/orari .

            Allucinante, volete che la gente vada pino 1: fate andare pinao le macchine 2 allora non costruite le strade lrghe adatte alla alta velocita' di percorrenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EvilJoker
              Dai consolati che a me settembre di 2 anni fa in una superstrada tipo la tua stavo andando a 110 e il limiti nel tratto in cui mi hanno beccato era 60 all'ora xche ero nei pressi di un centro abitato mah!!


              Risultato: ritiro patente x un mese + 340 euro di multa
              idem io 20 agosto....... hue evil sar? mica sul sempione x casorate??

              Comment


              • Font Size
                #8
                un unica soluzione: tutti e dico TUTTI (motociclisti automobilisti camionisti ) dovrebbero dire dal 1 di un certo mese andiamo nel rispetto dei limiti (10 km/h sotto).... scommetto gli zebedei ke nel giro di 15 giorni alzano tutti quei limiti assurdi.....

                Dedicato agli autovelox nascosti: http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca miseria che sfiga
                  spero non me ne capiti mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spettinato
                    Originally posted by EvilJoker
                    Dai consolati che a me settembre di 2 anni fa in una superstrada tipo la tua stavo andando a 110 e il limiti nel tratto in cui mi hanno beccato era 60 all'ora xche ero nei pressi di un centro abitato mah!!


                    Risultato: ritiro patente x un mese + 340 euro di multa
                    idem io 20 agosto....... hue evil sar? mica sul sempione x casorate??

                    No era la superstrada che da vergiate porta a Besozzo...quella ? una pista, le mancano solo le vie di fuga
                    meno male che mi han beccato a gasss chiuso...nel curvone prima era tipo a 200 e passa all'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi spiace vecchio non se ne pu? pi? di sti velox assurdi...bisognerebbe fare qualcosa...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pesissimo....
                        Peso pesissimo... Proprio per il giorno del complex poi...!!!
                        Brutti bastardi hanno ammazzato kenny!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EvilJoker
                          Originally posted by spettinato
                          Originally posted by EvilJoker
                          Dai consolati che a me settembre di 2 anni fa in una superstrada tipo la tua stavo andando a 110 e il limiti nel tratto in cui mi hanno beccato era 60 all'ora xche ero nei pressi di un centro abitato mah!!


                          Risultato: ritiro patente x un mese + 340 euro di multa
                          idem io 20 agosto....... hue evil sar? mica sul sempione x casorate??

                          No era la superstrada che da vergiate porta a Besozzo...quella ? una pista, le mancano solo le vie di fuga
                          meno male che mi han beccato a gasss chiuso...nel curvone prima era tipo a 200 e passa all'ora
                          la prox volta che ci vediamo ti dico cosa ho combinato li ti dico solo che la paletta del pulotto ? volata in aria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Willer
                            Consolati...
                            Frat?, ma che bel "didietro" che tieni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Originally posted by Willer
                              Consolati...
                              Frat?, ma che bel "didietro" che tieni...
                              Brucia di brutto

                              (ma il msg di risp. quando eri a SA ti ? arrivato?)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X