commessa...anzi addetta alle vendite ke suona meglio! quando abitavo a milano nell'abbigliamento sportivo....e l? si ke mi divertivo.....qui a gallarate un negozio di gadgets, articoli regalo, cartoleria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fate??
Collapse
X
-
io lavoro nella ditta di mio padre.... un'impresa che si occupa di asfaltare strade, piazzali, lavoro per il comune o per i privati...
...praticamente sono in cantiere dalla mattina al pomeriggio...per finire la giornata in ufficio fino ad ora di cena..... na figata....
...in pratica mi asfalto i tornanti e poi li vado a testare...
...prossimo anno moto dedicata alla ditta!... ....e via di sponsor...
Comment
-
prima lavoravo nei telefoni,e come un pirla ho lasciato tutti i manuali e prorammi in ditta..ora i clienti mi chiamano e non posso andare a fargli i lavori...
Ora lavoro su barche a vela,scelto sto calmpo per via del posto in cui abito,qui c'e' pieno di porti...genova,sanremo Montecarlo antibes,st tropez.
SI va' spesso a Lavagna,Nettuno e in Saredegna (ma non io,son pochi mesi che ci sono).
Lavoro divertente,anche se si vede troppa gente ricca (e quindi rompicoglioni) e in banchina le variazioni climatiche sono moltiplicate.
Bello far le uscite in barca o le regate con i Match
A presto vedremo di prenere la patente nautica vela/motore senza limiti di miglia e fino a 24 metri di lunghezza.
Per ora faccio la gavetta,ma non e' nemmeno tanto pesante
Comment
-
io sono all'ultimo anno di liceo pedagogico,poi mi piacerebbe diventare fisioterapista,lavorare nel campo della riabilitazione (da privata pero' nn in ospedale)post traumi,specializzarmi come preparatrice atletica e allenatrice della mia palestra di kick boxing!! nel frattempo affianco al mio studio qualche ora da baby sitter
Comment
-
Sono disegnatore grafico per una ditta che fa decorazione pubblicitaria e poi... Sono cartoonist, vignettista, illustratore per alcune case editrici... Realizzo anche marchi e loghi e pubblicit? per giornali... Ho anche disegnato e realizzato scenografie... Come faccio a fare tutto? Lavoro di notte
Comment
X
Comment