Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc ti sei tirato la zappa sui piedi! Vedi come ti si vuol bene in questo forum.
Ovviamente ? falsa la 3
Ehehehe, lo so, sono molto amato (nel senso carnale) in questo forum...
Comuque sono false tutte e cinque; in realt? sono miliardario e passo la giornata a non far nulla spammando sui forum motociclistici di tutta Internet... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho una piccola agenzia di viaggi(ti ho anticipato teo!!! ) indipendente e lavoriamo anche come tour operator e presto anche come libreria!!!Abbiamo appena aperto(gennaio) e per ora sta viaggiando piuttosto bene, ma prima sono dovuto passare attraverso 1000lavori alcuni belli altri meno, ma ora....sono arrivato!!!Alla partenza, chiaro, il bello inizia adesso!!!
Analista programmatroe, il week-end barman nel locale di mia moglie, conduco un azienda agricola, do una mano a un mio amico ad assemblare e vendere computer e a tempo perso (veramente poco) restauro Porsche e preparo le moto per quei disgraziati dei miei amici per andare in pista...
Comment