Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che lavoro fate??

    Chiss? che mix di lavori.... alcuni interessanti ed altri forse un po' pi? banali... qual'? il vostro? (o i vostri...per chi come me non ha ancora un posto fisso!!).

    Io a fine mese concludo la mia avventura di segretaria (dopo 2 anni di proroghe) .... e a fine maggio conlcudo invece quella che ? la mia attivit? lavorativa ideale, cio? insegnare tennis. Insomma..da Giugno si riparte con la ricerca...che palle!!!

    a voi...

  • Font Size
    #2
    ART DIRECTOR, in sostanza pubblicitario.
    Ma il mercato in questo momento fa schifio, quindi per adesso faccio solo il grafico cio? una parte marginale di quel che dovrebbe essere il mio lavoro, con tutto il rispetto possibile per i grafici, ma io ho studiato per far altro... no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io contabile. . . .l'ultimo lavoro che vorrei fare. . .

      nn ho ancora trovato il lavoro ideale, anke se dovrebbe avere a che fare con la nostra passione ovviamente sempre alla ricerca cmq. . .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Programmatore
        presto analista-programmatore credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          lavoro!?!?!

          io sono un avvocato penalista...professioen che adoro....mi porta a relazionarmi con una moltitudine variegata di persone...? stimolante!

          Comment


          • Font Size
            #6
            impiegato tecnico in una carpenteria metallica! Praticamente addetto alla programmazione macchine a controllo numerico e progettazione varia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alepan
              impiegato tecnico in una carpenteria metallica! Praticamente addetto alla programmazione macchine a controllo numerico e progettazione varia
              praticamente non lavori e spammi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bancario dal 1999.

                A tempo perso tengo la contabilit? di una radio locale, e sono vigile del fuoco volontario.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by alepan
                  impiegato tecnico in una carpenteria metallica! Praticamente addetto alla programmazione macchine a controllo numerico e progettazione varia
                  praticamente non lavori e spammi!!!
                  Nicoss, tu fai il cabarettista e al prossimo pranzo a cui partecipo ti vengo a cercare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da qlke mese Tecnico di laboratorio, ovvero giro per l'Italia (e + avanti per il mondo) a fare misure su turboalternatori nelle centrali elettriche...

                    Prima ero Referente per la qualit? di prodotto, prima ancora programmatore CNC e quando sono entrato in questa azienda, nel 2000, operatore CNC...

                    In 3 anni e 1/2 ne ho girati posti eh?

                    Ah! Nel frattempo, come secondo lavoro/hobbye, ho fatto il barman...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sistemista informatico da 6 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ingegnere elettronico, mi occupo di software per il controllo del traffico dei treni....e nel week end.....cameriere...

                        ....molto meglio fare il cameriere che l'ing....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Auz!!! io mio occupo di disegno e progetazione di impianti frigoriferi.
                          ma comincia ad annoiarmi questo lavoro e soprattutto ? mal pagato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono addetta marketing per una ditta francese ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ce ne fosse uno con un lavoro normale!! ma il panettiere non lo fa pi? nessuno???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X