Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70% extraurbano, 30% pista... quale mille scegliereste???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Yama....

Comment

• Font Size
      Io dico RSV!!! SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!

Comment

• Font Size
        le moto nel sondaggio sono veramente appaiate di brutto... ...miki mi sa' che ti si confondono ancora di piu' le idee...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spaceman
          Io dico RSV!!! SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!
          intendi sto cesso di moto qua???

Two hai ragione caxxarola!!!

Comment

• Font Size
            Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc

Insomma scegli con il cuore e basta, tanto sono tutte bellissime e dove peschi peschi bene.....

Max

Comment

• Font Size
              Originally posted by max18771
              Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc

Insomma scegli con il cuore e basta, tanto sono tutte bellissime e dove peschi peschi bene.....

Max
              Sai quante volte i miei pensieri hanno percorso il tuo identico cammino???

Kmq per ora sono orientato su Kawa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence
                Originally posted by max18771

Max
                Sai quante volte i miei pensieri hanno percorso il tuo identico cammino???

Kmq per ora sono orientato su Kawa...

B?, la ZX10R non c'? che dire, ? proprio bella e se poi ti ispira pi? delle altre..... allora prendila...
                Magari Blu.....

Io per esempio non sceglierei una Bicilindrica, dicono della coppia del bicilindrico, ma se vedi i valori taurini ai medi di una mille altro che bicilindrico......, poi con la quattro cilindri ci vai a spasso di 6? ad un filo di gas, provaci con le bicilidriche....

Max

Comment

• Font Size
                  occhio all'rsv che consuma molto
                  se la usi principalmente in strada vai di gsxr-1000 che ha una coppia da camion o di cbr1000 che ? la + sfruttabile

Comment

• Font Size
                    Ho preso superwheels di questo mese e sono entusiasti della zx10r ma la giudicano insensata su strada...

... giudixi estremamente positivi anke per la honda senz'altro pi? sfruttabile...

Vorrei fare una domanda ai kawasakisti in generale...

... possibile ke i plasticoni (carene) di ricambio costino cos? poco come evidenxiato sul giornale???

Il solo cupolino honda (anke il mio) costa quanto tutta la carena dello zx10r!!!

Comment

• Font Size

... possibile ke i plasticoni (carene) di ricambio costino cos? poco come evidenxiato sul giornale???

Il solo cupolino honda (anke il mio) costa quanto tutta la carena dello zx10r!!!

VERAMENTE??? Forse ? una manovra per scoraggiare l'acquisto di pezzi in vetroresina e sarebbe anche sensato.

Comment

• Font Size
                        TUTTA la carena viene sulle 500 ? ivate (neanche 100 ? il codone!!!) ed il solo mio cupolino viene oltre 700 ? ivato!!!

Se conti di fare solo scivolate e quindi rovinare un lato alla volta (ed in pista ? plausibile tranne ultra mega sfiga) con lo zx10r non conviene proprio prendere le vtr...

Comment

• Font Size
                          miki non guaradre il costo dei pezzi di ricambio che porta sfiga... ...cmq come ti ho gia' detto a me sembra esagerato il cbr per strada quindi il kawa dovrebe essere circa mostruoso anche per le sospensioni tinche..bisogna vedere cosa vuoi tu...magari usare il kawa per strada potrebbe essere una bella sfida...

Comment

• Font Size
                            Ok ke porta sfiga ma ad esempio le tue sai quanto costano???

A me piacciono le sfide come ben sai...

Comment

• Font Size
                              Ho preso superwheels di questo mese e sono entusiasti della zx10r ma la giudicano insensata su strada...

... giudixi estremamente positivi anke per la honda senz'altro pi? sfruttabile...

Anche io ho letto quei prezzi e mi sembra veramente molto strano...vedr? di informarmi quanto prima dal mio conc...

Comment

X
                              Working...
                              X