Yama....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
70% extraurbano, 30% pista... quale mille scegliereste???
Collapse
X
-
Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc
Insomma scegli con il cuore e basta, tanto sono tutte bellissime e dove peschi peschi bene.....
Max
Comment
-
Originally posted by max18771Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc
Insomma scegli con il cuore e basta, tanto sono tutte bellissime e dove peschi peschi bene.....
Max
Kmq per ora sono orientato su Kawa...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by max18771Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc
Max
Kmq per ora sono orientato su Kawa...
B?, la ZX10R non c'? che dire, ? proprio bella e se poi ti ispira pi? delle altre..... allora prendila...
Magari Blu.....
Io per esempio non sceglierei una Bicilindrica, dicono della coppia del bicilindrico, ma se vedi i valori taurini ai medi di una mille altro che bicilindrico......, poi con la quattro cilindri ci vai a spasso di 6? ad un filo di gas, provaci con le bicilidriche....
Max
Comment
-
Ho preso superwheels di questo mese e sono entusiasti della zx10r ma la giudicano insensata su strada...
... giudixi estremamente positivi anke per la honda senz'altro pi? sfruttabile...
Vorrei fare una domanda ai kawasakisti in generale...
... possibile ke i plasticoni (carene) di ricambio costino cos? poco come evidenxiato sul giornale???
Il solo cupolino honda (anke il mio) costa quanto tutta la carena dello zx10r!!!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceVorrei fare una domanda ai kawasakisti in generale...
... possibile ke i plasticoni (carene) di ricambio costino cos? poco come evidenxiato sul giornale???
Il solo cupolino honda (anke il mio) costa quanto tutta la carena dello zx10r!!!
Comment
-
TUTTA la carena viene sulle 500 ? ivate (neanche 100 ? il codone!!!) ed il solo mio cupolino viene oltre 700 ? ivato!!!
Se conti di fare solo scivolate e quindi rovinare un lato alla volta (ed in pista ? plausibile tranne ultra mega sfiga) con lo zx10r non conviene proprio prendere le vtr...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
miki non guaradre il costo dei pezzi di ricambio che porta sfiga... ...cmq come ti ho gia' detto a me sembra esagerato il cbr per strada quindi il kawa dovrebe essere circa mostruoso anche per le sospensioni tinche..bisogna vedere cosa vuoi tu...magari usare il kawa per strada potrebbe essere una bella sfida...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceHo preso superwheels di questo mese e sono entusiasti della zx10r ma la giudicano insensata su strada...
... giudixi estremamente positivi anke per la honda senz'altro pi? sfruttabile...
Vorrei fare una domanda ai kawasakisti in generale...
Anche io ho letto quei prezzi e mi sembra veramente molto strano...vedr? di informarmi quanto prima dal mio conc...
Comment
X
Comment