Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
70% extraurbano, 30% pista... quale mille scegliereste???
P.S. Nonostante Motociclismo abbia decretato lo ZX-10R scomodo per l'utilizzo stradale, personalmente penso che sia una moto comoda (per la categoria ovviamente).
P.S. Nonostante Motociclismo abbia decretato lo ZX-10R scomodo per l'utilizzo stradale, personalmente penso che sia una moto comoda (per la categoria ovviamente).
Io l'ho vista sia la salone di milano che al Bike expo di padova e me ne sono innamorata....secondo me ? bellissima......il 600 invece lo vedo + adatto ad un uso pistaiolo.....
Cmq grazie per il complimento....
Io l'ho vista sia la salone di milano che al Bike expo di padova e me ne sono innamorata....secondo me ? bellissima...
Pensa Laura che a Milano non l'ho degnata di uno sguardo e poi a Padova mi ha fatto letteralmente perdere la testa... o forse ho perso la testa per le due modelle dello stand Kawa?!...
Tra quelle proposte direi l'Apriliona....cmq con quelle percentuali prenderei decisamente qualcosa tipo Hayabusa, CBR1100XX...o, volendo fare lo.. SBOROOONE!!!, allora direi o il kawa zrx 1200r o lo speed triple...che ne dite???
Nel senso di scelta in base al marchio ed estetica???
No, in base allo sballo che provi quando ci stai in sella o quando la guardi da ferma. Un'unit? di misura adatta potrebbe essere la bv/s (bava al secondo)
No, in base allo sballo che provi quando ci stai in sella o quando la guardi da ferma. Un'unit? di misura adatta potrebbe essere la bv/s (bava al secondo)
Uhm...
... sar? anormale ma nessuna mi fa sbavare, o meglio, la bava mi si ferma quando guardo certi particolari o subentrano le considerazioni sulla trattabilit? del motore...
R1 impeccabile esteticamente ma a mio avviso ? un super 600...
CBR1000RR elegante ma troppo facile...
ZX10R cattiva ed esuberante ma mi ribalterei???
GSXR troppo grossa e prossima al pensionamento...
RSV1000R e se poi mi manca l'allungo del quadri???
999 idem e pi? scomoda...
Lo so sono incontentabile ma sto risparmiando da troppo (1 anno di lavoretti, non dimenticate ke mi laurere? solo a giugno) per arriskiare un akuisto...
Uhm...
... sar? anormale ma nessuna mi fa sbavare, o meglio, la bava mi si ferma quando guardo certi particolari o subentrano le considerazioni sulla trattabilit? del motore...
R1 impeccabile esteticamente ma a mio avviso ? un super 600...
CBR1000RR elegante ma troppo facile...
ZX10R cattiva ed esuberante ma mi ribalterei???
GSXR troppo grossa e prossima al pensionamento...
RSV1000R e se poi mi manca l'allungo del quadri???
999 idem e pi? scomoda...
Lo so sono incontentabile ma sto risparmiando da troppo (1 anno di lavoretti, non dimenticate ke mi laurere? solo a giugno) per arriskiare un akuisto...
Se hai occasione fatti prestare una rsv e poi vedi per l'allungo... ? simile a quello di una 4 cilindri, si ? stupito anche Mito quando ha provato la mia
Miki bello, non farti influenzare... sai che la scelta migliore ha sul serbatoio lo stesso stemma del tuo seicentino...
Scherzi a parte, per lo spettro di utilizzo da te paventato io consiglierei senz'indugio la Honda; anche l'Aprilia non la vedo male, ma ha un'impostazione di guida pi? radicale, e alla fine ? pi? scomoda per la strada, e non ne varrebe la pena, IMHO.
Ah, dimenticavo: considerandola tua guida "a marrano" io lascerei perdere il Kawa a priori...
Scusa, ma... CHE VUOL DIRE? Intendi che non ti da sensazioni?
Va bene che siamo enterni scontenti e viziati, ma se ce le fanno nervose ci lamentiamo che non si possono sfruttare, che hanno l'effetto on/off, che sono scomode per strada... se ce le fanno sfruttabili diciamo che sono troppo facili... insomma come la devono fare una moto???
Comment