Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi viene a maggio a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stecca, io penso che ci metterai + o - 10 giri ad andare sotto il '50....non fare la cavolata di metterti nel gruppo pi? lento, dopo un p? potresti pentirtene.Vai tranquillo con il gruppo dei veloci, vedrai che non sarai d'impaccio a nessuno e ti divertirai un mondo.Dai che entriamo insieme tanto anche io non giro a Rijeka da secoli..all'inizio star? tranquillo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Stecca, io penso che ci metterai + o - 10 giri ad andare sotto il '50....non fare la cavolata di metterti nel gruppo pi? lento, dopo un p? potresti pentirtene.Vai tranquillo con il gruppo dei veloci, vedrai che non sarai d'impaccio a nessuno e ti divertirai un mondo.Dai che entriamo insieme tanto anche io non giro a Rijeka da secoli..all'inizio star? tranquillo!!!
      ti conviene senn? ti sego le gambe....
      ah no cazzo, sono gi? corte....

Comment

• Font Size
        Se posso dare un consiglio, posso dire che non ? difficile girare soto l' 1'50" ....ma nel primo gruppo c'? anche gente che gira in 1'39" ...e non ? propio bello quando ti sfrecciano vicino cercando la traiettoria giusta per fare il tempone... (specialmente quando al traiettoria ? uguale alla vostra) ...mentre tu hai voglia di girare tranquillo senza menate...

Ho notato lo scorso 3-4 aprile che al secondo giorno volendo si poteva cambiare gruppo.... ...chiedete conferma al bobo... ...magari un giorno ve lo fate col secondo turno per impratichirvi.. ...e poi cambiate...

....pareri...

Comment

• Font Size
          io vado nel gruppo ultralenti , non c'e' nessuno che mi fa compagnia???

Comment

• Font Size
            Si dai non ti preoccupare!!! o io o Nex ti facciamo compagnia

Comment

• Font Size
              Io parto con i lenti....in pista ho poca esperienza...anche se di Rijeka ho visto il filmato on-board di CatrolPippa!
              Se per? scendo sotto il 50....chieder? di passare con i veloci....
              l'importante ? divertirmi e portare a casa la vipera!

Comment

• Font Size
                Ste ci sono anch'io tra i lumaconi

Se ci organizziamo possiamo fare il viaggio insieme!!

Comment

• Font Size
                  Auz!!! adesso tutti cancelli???
                  Mi s? che il secondo turno di pista sar? trafficato come l'autostrada che porta alla malpensa alle 8 di mattina...

Comment

X
                  Working...
                  X