Originally posted by mikifromflorence
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io inorridisco...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ladymiki: "Il sistema ? intrinsecamente imperfetto purtroppo...
... ma non ? per questo ke c'? tanta criminalit? in giro...
... la colpa ? della non applicazione di leggi kiarissime...
... e della lentezza della giustixia...
Per questo io al limite sono anke per il farsi la giustixia da soli...
... ma bisogna essere consapevoli e razionali e, per quel ke ? possibile, basarsi sul principio dell'equit? della pena..."
... una revolverata nella schiena non ci sta proprio mi spiace...
"
---------
Il mo pensiero in conclusione: Tu NON rubare ... io NON sparare...
... la tua tesi non ? convincente...
... se entrato nel negoxio avessi preso una caramella dal banco e fossi fuggito avresti sparato???
E se fosse stato un portacenere???
O una collanina???
QUANTO vale esattamente la mia vita di ladro???
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by mikifromflorenceO'animal ma ke kapitano tutte a te???
Diccene un'altra dai!!!
Kmq ? la prima volta ke mi danno di pirla... ganzo...
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by O'animal91volete sentirne un'altra sempre milano... piazza bruzzano capodanno,
ero a casa della mia ragazza con un'altra coppia di amici..alle 12,45 scendiamo nella piazza per scoppiare qualche fontanella... il mio amico va nel mezzo del posteggio per mettere le fontanelle e accenderle.. ad un certo punto arriva un marocchino tutto ubriaco e viene verso di me con dietro c'erano le due ragazze, mi ha mormorato qualche cosa.. poi e andato verso il mio amico, che era chinato ad accendere le fontanelle e li a tirato un calcio sulla mano al mio amico ed alle fontanelle.. il mio amico era invasato si ? alzato e gli ha tirato tre pugni in faccia e due calci in faccia.. (a una elasticita nelle gambe notevole..io mi sare rotto in due..) sto marocchino cade per terra esamine fermo immobile.. allora cazz vedendolo li io che sono un buono sono andato subito a vedere come stava a tirarlo su.. questo se messo a piangere..e io li chiedevo dove abiti?? mi fa in macciachini.. allora lo portato alla stazione degli autobus.. fermo l'autobus.. e dico al conducente se lo portava in macciachini.. faccio per pagarli il biglietto IO... e mi strappa i soldi di mano sto marocchino e si mette a correre.. l'ho rincorso e stavolta il calcio nel culo gli e lo tirato io!!e che ca##o.... tirando le somme era 1,30.. mi ero preso tanta acqua perch? pioveva.. mi ero perso i festeggiamenti e il brindisi.. e tempo per un cazz di marocchino..
A firenze.....se tu abiti sui colli e l'unica avventura e' schivare un trattore che te devo di'
Comment
-
Originally posted by Nio [L33t]Bella roba, e immagino non sia stato fatto nulla a questi qui
Comment
-
Si parlate parlate ma mi sa ke non avete idea della degradaxione della periferia di firenxe...
... ci sono certi incivili ke col cingolato vanno a bordo strada e devastano le aiuole ke curo personalmente con amorevoli attenxioni...
... uno spettacolo orripilante per i miei okki sensibili!!!
Comment
-
[/quote]
[/quote]
La vita non pu? essere valutata con un valore prestabilito...
Ma per quanto mi riguarda..la vita di un ladro non vale niente...un ladro non si merita di vivere se utilizza questo dono tanto meraviglioso per compiere certi gesti ...tanto vale eliminarlo ... magari in modo meno doloroso...una punturina e via... cmq il pensiero ? questo...
Sar? crudele... forse troppo dura... ma ? il mio pensiero!
Comment
-
Originally posted by Ladymiki:
----------------
La vita non pu? essere valutata con un valore prestabilito...
Ma per quanto mi riguarda..la vita di un ladro non vale niente...un ladro non si merita di vivere se utilizza questo dono tanto meraviglioso per compiere certi gesti ...tanto vale eliminarlo ... magari in modo meno doloroso...una punturina e via... cmq il pensiero ? questo...
Sar? crudele... forse troppo dura... ma ? il mio pensiero!
Mai sentito parlare dell'illuminismo???
Comment
-
.Miki io ticapisco ed in parte condivido le tua tesi di non belligeranza, o meglio, di non esagerare nella difesa....ma la gente si sta' scassando le balle di vivere una vita' di paure e pensieri...e questa volta non esagero se dico che oramai si ha paura a mettere fuori il becco di casa...eccheccazzo!!!!.Bombe,rapine ubriachi, auto pirata, coltelli, pedofili, unabomber,sette sataniche, BinLaden,terroristiRossi,Ecoterroristi, Ecostronzi......non se ne puo' piu'.....
E' vero che nessuno ha il diitto di togliere la vita ad un'altro essere umano, ..........ma cominciamo ad usare un pochino piu' di durezza verso questi che trasgrediscono, e vedrai che prima o poi si comincera' a stare un po' piu' sereni....
Saddam Hussein....se lo ammazzano fanno del male a qualcuno??
Milosevic...............quanti ne ha fatti fuori??1,10, 100,1000..Bene, ammazziamo anche questo, tanto a che serve??
Bin Laden......questo proprio......
Il pedofilo di Citta' di Castello...ha gia' confessato di aver ucciso la bambina...bene, morto anche lui........e vedrai che il prossimo ci pensera' due o tre volte prima di provare piacere a far del male...........
Non c'? un cazzo da fare, la legge "occhioxocchio dentexdente" ? l'unica via per "addomesticare" queste teste di minchia..........
Comment
-
Originally posted by Davidr1.Miki io ticapisco ed in parte condivido le tua tesi di non belligeranza, o meglio, di non esagerare nella difesa....ma la gente si sta' scassando le balle di vivere una vita' di paure e pensieri...e questa volta non esagero se dico che oramai si ha paura a mettere fuori il becco di casa...eccheccazzo!!!!.Bombe,rapine ubriachi, auto pirata, coltelli, pedofili, unabomber,sette sataniche, BinLaden,terroristiRossi,Ecoterroristi, Ecostronzi......non se ne puo' piu'.....
E' vero che nessuno ha il diitto di togliere la vita ad un'altro essere umano, ..........ma cominciamo ad usare un pochino piu' di durezza verso questi che trasgrediscono, e vedrai che prima o poi si comincera' a stare un po' piu' sereni....
Saddam Hussein....se lo ammazzano fanno del male a qualcuno??
Milosevic...............quanti ne ha fatti fuori??1,10, 100,1000..Bene, ammazziamo anche questo, tanto a che serve??
Bin Laden......questo proprio......
Il pedofilo di Citta' di Castello...ha gia' confessato di aver ucciso la bambina...bene, morto anche lui........e vedrai che il prossimo ci pensera' due o tre volte prima di provare piacere a far del male...........
Non c'? un ca##o da fare, la legge "occhioxocchio dentexdente" ? l'unica via per "addomesticare" queste teste di min***a..........
... magari per? l'auto pirata sei tu ke scappi da un albanese armato...
... e magari metti sotto un pedone...
... o magari sei l'ubriaco che ha annebbiato nell'alcool il dolore per l'uccisione di un suo caro o il licensiamento ingiusto...
... oppure tornando OT, metti ke il gioielliere seccava un passante con un colpo vagante...
Io starei molto attento a giustificare con l'esasperazione qualsiasi gesto ed a punire gli sbagli con la legge del taglione, cos?, senza considerare la situazione...
... la nostra sudata civilt? durerebbe quanto, 5 minuti???
Comment
-
.....ed infatti ho fatto una diversificazione.....io ammazzerei senza pensarci due volte, gente come Saddam, Milosevic, i pedofili,.... mica tutti.....magari con chi ruba uso un metodo diverso..pero' cominciamo ad usarlo!!!....cominciamo a trattenere in galera chi se lo merita e non che dopo la prima notte se ne tornano a casa per malanni che fino al girono prima non esistevano....
Guarda che la legge del taglione prevede che se ammazzi fai la stessa fine...? normale e palese che se per caso tiri sotto uno in auto per una fatalita' la cosa ? ben diversa.....ma tu ad un pedofilo cosa faresti??...A quel coglione schifoso di Citta' di Castello cosa faresti??Vogliamo come al solito iniziare un processo lungo, laborioso, costoso che porti alla solita condanna di 33 anni, poi ridotta a 25 perch? 8 se li ? gia fatti in "vigilata" per il processo, poi ridotti a 15 anni per buona condotta, ridotti a 8 per la condizionale...e questo infine si fa' 2 anni di carcere perch? i posto sono pieni e le varie associazioni arcicazzi protestano per le condizioni "poco dignitose" delle carceri italiane....Risultato: 2 anni di carcere duro...e poi esce...a quanti anni 50??55?...Ed ? di nuovo in grado di rifare le stesse cose di 10 anni prima...e andiamo avanti cosi, nel buonismo, fino a che non ci toccano sul vivo, sulle nostre cose...poi ci incazziamo e chiediamo giusitizia, quella vera, quella cattiva...dobbiamo aspettare che ci "tocchi tutti" o ? meglio fare qualcosa subito??......
Comment
-
Il problema ke sollevi della certezza della pena ? a parer mio il VERO problema...
... e di certo non si risolve con la legge del tajone o similari eseguita con processi sommari...
Metti ke kuello di citt? di castello in realt? sia semplicemente un pedofilo "buono", ovvero ke ama morbosamente la presenza e la compagnia di bambini...
... ma ke in realt? ad uccidere la piccola sia stato unicamente un personaggio ke lui copre per ancor pi? paura della galera...
... col tuo metodo il primo sarebbe gi? morto ed il vero esecutore libero e impunito per sempre...
Comment
-
Io penso che sparare alle spalle una persona disarmata che sta scappando ? da vigliacchi....che tu sia nel torto o nella ragione......il ladro non doveva andare a rompere le palle al gioielliere.....l'ha fatto in quanto delinquente.....ma il commerciante non si ? comportato meglio di lui....anzi peggio....ora non dico che doveva consegnarli tutto il negozio e magari offrirle un caff?.....ma nemmeno ucciderlo.......non siamo nel far west.....dove vige la legge morte tua vita mia....infatti nessuno gira armato....va bene che ormai sta gente era esasperata.....ma quello che differenzia gli esseri umani dagli animali ? la ragione......e il gioielliere non l'ha usata per nulla.....ha reagito come un animale.....concordo invece col fatto che sti extracomunitari stanno rompendo le palle.....basta non se ne pu? pi?.....sono tantissimi anche a Genova.....e puzzano come carogne....e saranno sempre di pi?......noi italiani per una questione di soldi e di paura delle responsabilit? non facciamo pi? figli....sti qui se ne battono le palle e sfornano figli come conigli...ho paura che la razza italiana sar? destinata a scomparire......Oh ragazzi in Italia ci sono pi? vecchi che bambini e il tasso di mortalit? ? il doppio delle nascite.....
Comment
X
Comment