Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io inorridisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    spettinato ma l'hanno avuta vinta?
    loro hanno prima infranto la propriet? privata e quindi non credo che la possano aver vinta...
    Io temo di s?!

Comment

• Font Size
      Non ho letto tutti i commenti

cmq se capita in negozio di mia madre che viene un ladro ed ho un'arma sotto tiro la uso senza nemmeno pensarci una volta sopratutto se ? un fottuto albanese

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence
        Originally posted by skizzik
        spettinato ma l'hanno avuta vinta?
        loro hanno prima infranto la propriet? privata e quindi non credo che la possano aver vinta...
        Io temo di s?!

infatti l'hanno avuta vinta si..... han riskiato anke la prigione pensa te......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kawasassi
          Non ho letto tutti i commenti

cmq se capita in negozio di mia madre che viene un ladro ed ho un'arma sotto tiro la uso senza nemmeno pensarci una volta sopratutto se ? un fottuto albanese
          Finalmente uno ke si distingue dall'informe massa di buonisti ke regna su DDG!!!

Comment

• Font Size
            come hanno giustificato la loro presenza in casa?

Comment

• Font Size
              certo che se questi imparano le lacune della legge italiana ci prendono per il culo come vogliono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                certo che se questi imparano le lacune della legge italiana ci prendono per il culo come vogliono...

Molti lo fanno di gi?!!

Comment

• Font Size
                  Lo detto qualche post fa..io... se rileggete.. questi vengono in italia..e conosco le nostre leggi di merda.. meglio di noi!!! ? succesa una roba del genere ad uno del mio palazzo... solo che lo ha chiuso dentro poi ha detto alla moglie.. vai dai carrabbinieri.. ma non telefonarci..vacci a piedi e lentamente.. che adesso entro a divertirmi io... e entrato nello stanza.. e la massacrato de botte...anche lui a rischiato..una denuncia per aggressione.. solo che questo ? il fratello di un grosso avocato di milano...

Comment

• Font Size
                    Avrei agito anke io cos? se in quel momento avessi avuto in mano una pistola..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Originally posted by TWO*stroka!

Molti lo fanno di gi?!!
                      Il sistema ? intrinsecamente imperfetto purtroppo...

... ma non ? per questo ke c'? tanta criminalit? in giro...

... la colpa ? della non applicazione di leggi kiarissime...

... e della lentezza della giustixia...

Per questo io al limite sono anke per il farsi la giustixia da soli...

... ma bisogna essere consapevoli e razionali e, per quel ke ? possibile, basarsi sul principio dell'equit? della pena...

... una revolverata nella schiena non ci sta proprio mi spiace...

Comment

• Font Size
                        volete sentirne un'altra sempre milano... piazza bruzzano capodanno,
                        ero a casa della mia ragazza con un'altra coppia di amici..alle 12,45 scendiamo nella piazza per scoppiare qualche fontanella... il mio amico va nel mezzo del posteggio per mettere le fontanelle e accenderle.. ad un certo punto arriva un marocchino tutto ubriaco e viene verso di me con dietro c'erano le due ragazze, mi ha mormorato qualche cosa.. poi e andato verso il mio amico, che era chinato ad accendere le fontanelle e li a tirato un calcio sulla mano al mio amico ed alle fontanelle.. il mio amico era invasato si ? alzato e gli ha tirato tre pugni in faccia e due calci in faccia.. (a una elasticita nelle gambe notevole..io mi sare rotto in due..) sto marocchino cade per terra esamine fermo immobile.. allora cazz vedendolo li io che sono un buono sono andato subito a vedere come stava a tirarlo su.. questo se messo a piangere..e io li chiedevo dove abiti?? mi fa in macciachini.. allora lo portato alla stazione degli autobus.. fermo l'autobus.. e dico al conducente se lo portava in macciachini.. faccio per pagarli il biglietto IO... e mi strappa i soldi di mano sto marocchino e si mette a correre.. l'ho rincorso e stavolta il calcio nel culo gli e lo tirato io!!e che cazzo.... tirando le somme era 1,30.. mi ero preso tanta acqua perch? pioveva.. mi ero perso i festeggiamenti e il brindisi.. e tempo per un cazz di marocchino..

Comment

• Font Size
                          O'animal ma ke kapitano tutte a te???

Diccene un'altra dai!!!

Comment

• Font Size
                            [Il sistema ? intrinsecamente imperfetto purtroppo...
                            ... ma non ? per questo ke c'? tanta criminalit? in giro...
                            ... la colpa ? della non applicazione di leggi kiarissime...
                            ... e della lentezza della giustixia...
                            Per questo io al limite sono anke per il farsi la giustixia da soli...
                            ... ma bisogna essere consapevoli e razionali e, per quel ke ? possibile, basarsi sul principio dell'equit? della pena...

... una revolverata nella schiena non ci sta proprio mi spiace...

[/quote]

Il mo pensiero in conclusione: Tu NON rubare ... io NON sparare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by O'animal91
                              volete sentirne un'altra sempre milano... piazza bruzzano capodanno,
                              ero a casa della mia ragazza con un'altra coppia di amici..alle 12,45 scendiamo nella piazza per scoppiare qualche fontanella... il mio amico va nel mezzo del posteggio per mettere le fontanelle e accenderle.. ad un certo punto arriva un marocchino tutto ubriaco e viene verso di me con dietro c'erano le due ragazze, mi ha mormorato qualche cosa.. poi e andato verso il mio amico, che era chinato ad accendere le fontanelle e li a tirato un calcio sulla mano al mio amico ed alle fontanelle.. il mio amico era invasato si ? alzato e gli ha tirato tre pugni in faccia e due calci in faccia.. (a una elasticita nelle gambe notevole..io mi sare rotto in due..) sto marocchino cade per terra esamine fermo immobile.. allora cazz vedendolo li io che sono un buono sono andato subito a vedere come stava a tirarlo su.. questo se messo a piangere..e io li chiedevo dove abiti?? mi fa in macciachini.. allora lo portato alla stazione degli autobus.. fermo l'autobus.. e dico al conducente se lo portava in macciachini.. faccio per pagarli il biglietto IO... e mi strappa i soldi di mano sto marocchino e si mette a correre.. l'ho rincorso e stavolta il calcio nel culo gli e lo tirato io!!e che ca##o.... tirando le somme era 1,30.. mi ero preso tanta acqua perch? pioveva.. mi ero perso i festeggiamenti e il brindisi.. e tempo per un cazz di marocchino..
                              come sei cruento..... qualcuno potrebbe "inorridire"

A firenze.....se tu abiti sui colli e l'unica avventura e' schivare un trattore che te devo di'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady
                                Il mo pensiero in conclusione: Tu NON rubare ... io NON sparare...
                                applicato anche agli italiani???

Comment

X
                                Working...
                                X