Originally posted by mikifromflorence
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io inorridisco...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Miki .... ma chiss? il perch? al loro paese non possiamo permetterci di fare 1 millesimo di quello che loro fanno qui...
E aggiungo che nemmeno loro si permetterebbero di fare certe cose l? da loro perch? sanno cosa rischiano!!! ...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...
Comment
-
niente....sto cinno al pur di non darti mezza soddisfazione...si farebbe amputare anche il membro
Guarda che te lo ripeto ancora...nessuno gode nell'usare le armi...ma se si e'a rrivatia sto punto, forse e' perhe' la cosa sta scappando di mano un po' a tutti.
Comment
-
Originally posted by LadyMiki .... ma chiss? il perch? al loro paese non possiamo permetterci di fare 1 millesimo di quello che loro fanno qui...
E aggiungo che nemmeno loro si permetterebbero di fare certe cose l? da loro perch? sanno cosa rischiano!!! ...
... la vita, i nostri valori, poi la roba materiale...
Dovrebbe essere questo l'ordine di importanza ke ci rende onore e ci distingue da quegli individui...
... sparando alle spalle togli la vita e distruggi i tuoi valori di giustizia...
... e di colpo sei come loro o peggio di loro (visto ke in kuesto caso non hanno torto un capello a nessuno)...
... almeno questo ? kuello ke pensa me!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...
anche perche' sarebbe l'unico modo di fermarti!!! ma porc...io sono malato e son sempre sui forum...ma tu non fai propio una mazza tutto il giorno!!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by TWO*stroka!miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...
anche perche' sarebbe l'unico modo di fermarti!!! ma porc...io sono malato e son sempre sui forum...ma tu non fai propio una mazza tutto il giorno!!!!!
Comment
-
Lady.. so bene.. cosa rischiate in metro sopratutto voi ragazze.. io ho sempre un'ansia alla mattina..quando so che la mia ragazza va a scuola in metro.. in una settimana gli hanno aperto lo zaino 2 volte!!cazzo!!per non parlare di tutte le volte ch eli rompo il cazzo quei cazzo di marocchini albanotti!!!MAR????? che nervoso!!!!!!!!!!!!!
Miki vieni a farti un giro a milano!!! secondo me appena arrivi o ti sparisce la macchina.. o se vieni in moto la moto.. dopo vengo davanti a te e ti rido in faccia finch? non mi vengono i crampi allo stomaco.. stai bene..te.. li a Firenze si sta bene....
Comment
-
Originally posted by SuzukinoGuarda che te lo ripeto ancora...nessuno gode nell'usare le armi...ma se si e'a rrivatia sto punto, forse e' perhe' la cosa sta scappando di mano un po' a tutti.
non quanti di voi sono cattolici ma quelli che lo sono e dicono che il gioielliere ha fatto farebbero bene a pensare ai loro valori religiosi...
PS sono ateo per? trovo molti dei valori cattolici corretti
Comment
-
animal 2 anni fa ho fatto 3 mesi a MI e prendevo 4metro in tutta la giornata e la cosa non mi ? sembrata cos? drammatica
logico devi stare attento ma quello credo sia normale in un posto cos? affollato
Comment
-
Originally posted by O'animal91Lady.. so bene.. cosa rischiate in metro sopratutto voi ragazze.. io ho sempre un'ansia alla mattina..quando so che la mia ragazza va a scuola in metro.. in una settimana gli hanno aperto lo zaino 2 volte!!ca##o!!per non parlare di tutte le volte ch eli rompo il ca##o quei ca##o di marocchini albanotti!!!MAR????? che nervoso!!!!!!!!!!!!!
Miki vieni a farti un giro a milano!!! secondo me appena arrivi o ti sparisce la macchina.. o se vieni in moto la moto.. dopo vengo davanti a te e ti rido in faccia finch? non mi vengono i crampi allo stomaco.. stai bene..te.. li a Firenze si sta bene....
Comment
-
io me ne frego..... se becco qualcuno in casa mia lo ammazzo di botte...... ? ora di finirla....
senti questa ...... amici dei miei genitori tornati a casa han trovato dei marocchini in camera che rubavano...... li han chiusi dentro e han chiamato i carabinieri........ sapete cosa ? successo?????????
i marocchini li han denunciati x sequestro di persona!!!!!!!!!!!!!
siam proprio in italia
Comment
X
Comment